Uomini e Donne, nuovo corteggiatore gela lo studio e la dama: “Sono scioccata”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
22/03/2022
Uomini e Donne, nuovo corteggiatore gela lo studio e la dama: “Sono scioccata”

Un nuovo corteggiatore di Uomini e Donne si getta in terra e gela lo studio

Nella puntata di oggi, martedì 22 Marzo, di Uomini e Donne lo studio è stato interamente raggelato dallo show di un cavaliere nuovo. A centro studio, infatti sono state chiamate due dame del trono over: Sara e Stefania. La prima ha avuto modo di conoscere Antonio, un nuovo cavaliere sceso a posta per lei. Quando si è arrivati al momento di Manuel, sceso per conoscere Stefania, l’uomo si è alzato in piedi dirigendosi verso Luciano e cominciando un monologo che ha raggelato lo studio. Le sue parole: “Volevo sapere se mi potevo un attimo avvicinare vicino a Luciano perché volevo avere la possibilità di poter esprimere la mia ammirazione per lui. […] Ti volevo dire, tu per me sei il numero uno, sei la cintura nera di ballo sei, sei il numero uno, sei un fenomeno. Mi fai impazzire, mi fai!”

Uomini e Donne, Manuel rotola in terra davanti a Luciano

Dopo aver espresso tutta la sua ammirazione per il cavaliere del trono over Luciano, Manuel ha ben deciso di buttarsi in terra e fare una capriola davanti all’uomo lasciando tutto lo studio impietrito. Ha subito aggiunto rivolgendosi a Luciano: “Siccome non sono tanto pratico io a presentarmi con le donne, vogliamo chiedere a Maria se magari ti manda con me in affiancamento magari con carta e penna mi dai qualche appunto e mi aiuti?” Luciano si è dimostrato ben disponibile ad aiutare il giovane Manuel, ma chi non l’ha presa affatto bene è stata la stessa Stefania, dama per cui l’uomo era sceso.

Stefania chiede di tornarsi a sedere a Uomini e Donne e rifiuta in maniera decisa Manuel

Vedendo la performance di Manuel, la dama del trono over Stefania ha chiesto la parola alla padrona di casa Maria De Filippi pregandola di mandarla al suo posto. Le parole della donna: “No dico, mi posso alzare? Mi siedo, non è cattiveria. Cioè io mi siedo, capisci? Cioè se sei venuto a fare uno show fai uno show insomma. […] No, no io non ho proprio voglia o intenzione. Sono scioccata.” A questo l’uomo non ha perso la possibilità di chiedere a Maria di poter rimanere per qualche altra donna ma, non avendo nessuna dama chiesto che rimanesse, gli è stata rifiutata così ha abbandonato lo studio. Scioccate le reazioni di Tina Cipollari che proprio oggi ha fatto piangere Ida Platano.