Uomini e Donne, nuovi dubbi di Ida su Alessandro: “Ho bisogno di tempo”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
03/11/2022
Uomini e Donne, nuovi dubbi di Ida su Alessandro: “Ho bisogno di tempo”

Ida Platano non è completamente sicura del cavaliere: “Il tempo mi darà tutte le risposte”

Ormai alla corte di Maria De Filippi accadono delle vere e proprie soap opera da centinaia di puntate: basti pensare all’ei fu storia tra Gemma e Giorgio, ma senza andare troppo lontani basta la storia tra Ida e Riccardo, e poi ancora Riccardo con Roberta, fino alla rediviva frequentazione tra Ida e Alessandro Vicinanza. Nella puntata di oggi sono sorti nuovi dubbi su di lui e la dama li ha espressi in questo modo: “Solo il tempo mi darà le risposte. Mi sto prendendo del tempo perché non voglio trascinare le cose. Devo fare ordine dentro di me”.

Alessandro Vicinanza litiga con la dama durante il ballo: cosa si sono detti

Dopo aver discusso al centro dello studio i due si sono avvicinati per ballare sulle note di una romantica canzone, con la speranza che potessero alleviare un po’ le pene che stanno passando perché uno è innamoratissimo mentre l’altra deve prendersi del tempo per capire. Ebbene Ida Platano e il cavaliere neanche durante il ballo sono riusciti a stare tranquilli e infatti si sono subito allontanati in un angolo per litigare lontani, fuori da occhi e orecchie indiscreti. Lei ha continuato a ripetere, dopo, mentre era interrogata dalla padrona di casa, che “le cose non mi passano così! Ho bisogno di capire tante cose” e l’opinionista Gianni Sperti le ha dato pienamente ragione.

Uomini e Donne: scatta di nuovo la lite tra Ida Platano e Roberta Di Padua

E poi potevano mai non litigare Ida e Roberta Di Padua, che sono nemiche da quando hanno iniziato la trasmissione? Ovviamente no, e infatti le due si sono battibeccate, tanto che la dama di Brescia ha detto che continueranno a farlo fino a quando rimarranno in studio. Proprio non riescono a vedersi, anche perché entrambe sono state con lo stesso uomo (in periodi diversi, sia chiaro) ovvero Riccardo Guarnieri, che è uscito dalla trasmissione mano nella mano con loro, salvo poi tornare a mani vuote.

Roberta Di Padua l’ha accusata dicendogli “Ti bruciano i petali, sei insicura” e si è sentita dire che lei e Riccardo non riusciranno mai a farle del male con questo teatrino che hanno messo in piedi (i due sono usciti una settimana fa e si sono anche baciati, scatenando le critiche dei presenti in studio. Per tutta risposta il cavaliere di Taranto ha ribadito che Ida non deve assolutamente sminuire e prendere sotto gamba la storia che ha avuto con Roberta, dato che è stata molto importante. Nel frattempo la grande amica di Ida potrebbe prendersi una pausa da Uomini e Donne.