Uomini e Donne, Noemi Annunziata svela: “Ho sofferto di attacchi di panico”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
01/11/2022
Uomini e Donne, Noemi Annunziata svela: “Ho sofferto di attacchi di panico”

Noemi Annunziata racconta il suo dramma: retroscena inedito sulla corteggiatrice

Nonostante la giovane età, la corteggiatrice campana si è sin da subito messa in mostra a Uomini e Donne mettendo in evidenza un grande carattere che l’ha portata a scendere per Fede e anche a fargli capire subito le sue intenzioni. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, però, Noemi ha svelato anche dei retroscena inediti carichi di dolore a proposito delle cose che l’hanno caratterizzata e forgiata nella vita. La napoletana ha spiegato di scappare dalle persone con i dubbi poichè ha vissuto delle situazioni di dolore che l’hanno portata a maturare e che l’hanno aiutata a rendersi conto di cosa vuole davvero. Sollecitata dalla redazione, ha spiegato quali sono state le sofferenze affrontate: “In passato, per circa tre anni, ho sofferto di attacchi di panico. Poi ho deciso di reagire: ero a Londra, da sola, e mi sono rimboccata le maniche. Ho affrontato le mie paure, e sono andata avanti”.

Pronta a conquistare Fede a Uomini e Donne: ecco dove lo porterebbe in esterna

Noemi Annunziata, per chi ancora non lo sapesse, è scesa negli studi del programma per conquistare il tronista Federico Dainese. La loro conoscenza prosegue piuttosto bene ed è scattata anche più di un bacio. Pur svelando di non essere una che dà attenzione, avvertendo il tronista, c’è da dire che Noemi sembra piuttosto presa e lo stesso vale per lui. Durante la sua intervista al Magazine, le è stato chiesto dove porterebbe il ligure se avesse la possibilità di trascorrere un giorno insieme a lui. La risposta, da buona napoletana, è stata simbolica: vicino al mare per un giorno, magari con del vino. Noemi poi parlerebbe con l’uomo e racconterebbe anche dei retroscena inediti sulla sua persona e la sua vita, aumentando l’intimità.

Leggerezza non è superficialità: ne è sicura Noemi Annunziata

Durante le ultime puntate del dating show, è scoppiata qualche polemica intorno a Noemi Annunziata dopo un confronto/scontro con Monica, corteggiatrice di Fede che ha deciso di lasciare la trasmissione parlando di valori e di intenzioni serie non corrisposte dal tronista, che per questo preferirebbe la leggerezza della napoletana. Ovviamente Noemi si è sentita toccata spiegando che il suo essere leggera non va confuso con l’essere superficiale. Anche al Magazine, infatti, ha ribadito questo concetto spiegando che nelle prime fasi di una conoscenza può essere un qualcosa di positivo e soprattutto propositivo. Col passare del tempo e con l’aumentare dell’intesa, invece, si può passare a un livello un po’ meno ‘leggero’.