U&D, Nicole Santinelli non si nasconde su Roberta Di Padua: “Non la stimo”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
19/03/2023
U&D, Nicole Santinelli non si nasconde su Roberta Di Padua: “Non la stimo”

La dama di Cassino proprio non convince Nicole Santinelli: “Non mi piace”

Con il trascorrere delle puntate, il pubblico di Uomini e Donne sta imparando sempre di più a conoscere la nuova tronista e il suo carattere forte e determinato. Durante le sue prime apparizioni in trasmissione, è emerso un certo astio con Roberta Di Padua dopo che quest’ultima ha cercato di ottenere il numero di Andrea, giovane corteggiatore della tronista che tanto piace alla dama del trono over. La Santinelli ha parlato di quest’astio con la dama a Uomini e Donne Magazine spiegando che è una persona con cui non andrebbe d’accordo nemmeno in un contesto diverso: “Non credo che Roberta e io saremmo potute andare d’accordo, né piacere nemmeno in un altro contesto…Personalmente non è un genere di donna che stimo e fa parte di quella categoria che, per come sono fatta, tengo lontana per una serie di motivi“.

Roberta Di Padua ma non solo: ecco cosa ne pensa della competizione tra corteggiatori

Tra i motivi per cui Nicole Santinelli non stima l’ex di Riccardo Guarnieri, con cui c’è stato uno scontro furioso, vi è alla base essere agli antipodi caratterialmente anche nel modo di intendere l’educazione e il rispetto. Anche l’approccio agli uomini è diverso. La redazione del Magazine le ha chiesto cosa ne pensa della competizione tra i suoi corteggiatori, già piuttosto accesa. La tronista ha spiegato che la ritiene una cosa naturale e forse anche positiva e propositiva se serve a denotare interesse nei suoi confronti. Non sarebbe contenta, però, qualora la competizione tra i pretendenti al suo cuore superasse l’obiettivo di conquistarla pur di prevalere sugli altri.

Quali sono i suoi obiettivi a Uomini e Donne: la tronista he le idee chiarissime

Sin dalle prime battute in trasmissioni, Nicole è apparsa come una donna estremamente forte e risoluta che sa molto bene quello che vuole dalla vita e quindi anche dall’amore. Il suo obiettivo è trovare una persona con cui costruire una storia e non per uno sprazzo di visibilità.

La redazione del Magazine le ha chiesto come si vede tra dieci anni e la risposta è stata molto pragmatica. Il suo obiettivo, infatti, è quello di essere stabile da un punto di vista professionale e di avere una famiglia con cui condividere ogni cosa sul piano privato. I suoi corteggiatori, dunque, sono ampiamente avvertiti: Nicole Santinelli ha le idee chiare e crede ciecamente nell’amore come un qualcosa di stabile e duraturo.