Uomini e Donne news, clamoroso Andrea: “Rivedere Roberta? Mai dire mai”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto della fiction Maria Corleone
21/05/2023
Uomini e Donne news, clamoroso Andrea: “Rivedere Roberta? Mai dire mai”

Andrea Foriglio non direbbe no all’idea di rivedere la dama di Uomini e Donne

Si dice sempre che quando si chiude una porta allora si apre un portone. Ed è quello che potrebbe capitare ad Andrea Foriglio, ex corteggiatore di Nicole, che non è stato scelto; infatti la tronista ha preferito Carlo Alberto, che le sta dando molte sicurezze, tanto che hanno già pensato di andare a convivere. Comunque tutti ricorderanno come Roberta Di Padua si sia mostrata interessata ad Andrea, tanto da chiedergli di uscire. Lui ha rifiutato, e forse ha perso un treno che avrebbe potuto portarlo in un luogo pieno di delizie e godimento. Comunque la sua filovia è “mai dire mai”, che è anche quello che ha risposto all’idea di rivederla, un giorno, dopo ave metabolizzato di non essere stato la scelta di Nicole (lui è stato intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine).

“Nicole Santinelli non ha capito il mio lato buono”: l’attacco del suo ex corteggiatore

Ma perché Nicole non ha scelto Andrea Foriglio? Perché ha preferito Carlo Alberto Mancini? Semplice: perché al cuor non si comanda e perché in questo momento ha bisogno di un uomo che la faccia sentire amata, protetta, con cui non ha alcuna voglia di litigare o rimanere sul filo del rasoio. Perché nella vita bisogna essere dolci e sensibili, non dei giuda voltagabbana che un giorno ci sono e l’altro chissà. Comunque Andrea ha spiegato: “Nicole non ha capito il mio lato buono e affettuoso”, d’altronde sono tutte caratteristiche che lui stesso nn palesa facilmente, anche se, sempre stando alle sue parole, la tronista avrebbe dovuto andare oltre certi suoi atteggiamenti.

Uomini e Donne, Andrea: “Ho sempre pensato che Nicole avrebbe scelto me”

Incredibile, ma vero: Andrea pensava che Nicole Santinelli, alla fine, avrebbe scelto proprio lui. Peccato che forse sia stato l’unico a crederci, dato che bastava vedere come lei stava con Carlo e come lo guardava per capire che il finale era già stato scritto a lettere cubitali.

Secondo lui con Nicole si era instaurato un rapporto speciale, che andava oltre tutti e tutto, e quindi fa fatica a metabolizzare che sia tutto finito con un nulla di fatto. Per lui è stato davvero spiazzante rendersi conto che non era la selta. Sarà per quello che la sua reazione al rifiuto è stata così fredda tanto da far alzare più di un sopracciglio all’opinionista Gianni Sperti? Comunque Roberta, che ha vissuto un momento doloroso, aspetta solo che faccia una mossa.