Uomini e Donne, momento difficile per Gemma Galgani: “Sono frastornata”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
12/01/2022
Uomini e Donne, momento difficile per Gemma Galgani: “Sono frastornata”

Gemma Galgani si sfoga dopo la fine della conoscenza con Leonardo: “Sono frastornata”

E’ da poco andata in onda la puntata di Uomini e Donne del 12 Gennaio 2022 che ha visto protagonista un ulteriore sfogo di Gemma Galgani. La dama, in base alle registrazioni che attualmente vanno in onda su Canale5, ha da poco chiuso la conoscenza col cavaliere Leonardo. Infatti, è stata proprio Gemma a portare in trasmissione la segnalazione che ha costretto i due ad allontanarsi definitivamente. Poco prima, tuttavia, per la dama del trono over era sceso un nuovo corteggiatore: Stefano. Quest’ultimo è intervenuto in puntata quando Gemma Galgani ha confessato alla padrona di casa le sue sensazioni in seguito alla fine della sua conoscenza con Leonardo. La dama ha, infatti, ammesso: “Sono un po’ frastornata.” A queste parole hanno seguito le amare considerazioni dello stesso Stefano che ha candidamente ammesso di esser rimasto deluso dalla scelta della dama. Occorre ricordare che Gemma ha preferito non approfondire la conoscenza con il nuovo pretendente.

Uomini e Donne, parla Stefano, il cavaliere sceso e rifiutato da Gemma Galgani: “Sono rimasto molto deluso”

Alle parole di Gemma Galgani hanno fatto seguito quelle al vetriolo del pretendente Stefano. L’uomo, infatti, rifiutato dalla dama ha espresso tutto il suo dissenso per la scelta della donna con le parole: “Sono rimasto molto deluso.” L’uomo ha anche sottolineato come non abbia particolarmente gradito il rifiuto della donna in base alle motivazioni fornite. E’ opportuno ricordare che il cavaliere Leonardo aveva dato un vero e proprio aut aut a Gemma Galgani, dicendole che se quest’ultima avesse deciso di conoscere Stefano lui si sarebbe rivolto verso altri lidi. A questa considerazione la dama del trono over rispose rifiutando la conoscenza con il nuovo pretendente romano.

Stefano su Gemma Galgani di Uomini e Donne: “Ti sei fatta abbindolare”

Infine, le dichiarazioni di Stefano per Gemma Galgani non sono state leggere. Il cavaliere, infatti, ha colto l’occasione per far presente alla dama del trono over quale fosse il suo pensiero sulla relazione tra lei e Leonardo. Le parole di Stefano: “Io l’avrei trattata in un altro modo. Mi dispiace che lei mi abbia rifiutato perché quel tipo le ha dato l’aut aut. Lì hai sbagliato e ti sei fatta abbindolare da un c******e.” Decise e ferme, quindi, le dichiarazioni del cavaliere di Uomini e Donne. Che sia arrivato il momento per Gemma Galgani di dare una nuova possibilità a Stefano dopo queste dichiarazioni? L’affezionato pubblico del programma di Maria De Filippi lo scoprirà solo nelle prossime puntate.