Uomini e Donne, Maurizio Guerci su Gemma Galgani: “Più va avanti più sbaglia”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
20/02/2022
Uomini e Donne, Maurizio Guerci su Gemma Galgani: “Più va avanti più sbaglia”

Maurizio Guerci di Uomini e Donne torna a parlare di Gemma Galgani: “Più va avanti più sbaglia”

Maurizio Guerci è conosciuto dall’affezionato pubblico di Uomini e Donne per esser stato uno dei corteggiatori che ha fatto perdere la testa alla dama più conosciuta della tv italiana: Gemma Galgani. L’uomo, intercettato dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, è tornato a parlare della dama torinese e ha svelato dei pareri del tutto inaspettati. Le sue dichiarazioni in merito: “Penso che più va avanti più sbaglia. E’ solo il mio parere ovviamente.” Gemma Galgani è conosciuta dai telespettatori di Canale5 per aver creato numerose storie d’amore ed aver vissuto molteplici flirt all’interno del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Il bel cavaliere, peraltro, ha avuto modo anche di rilasciare ai microfoni del magazine dei consigli alla dama torinese. Le sue parole: “Gemma, invece, per me, dovrebbe valutare meglio chi ha davanti.”

Uomini e Donne, Maurizio Guerci da un parere sul parterre di uomini per Gemma Galgani

Inoltre, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Maurizio Guerci, ha avuto modo di rilasciare a Uomini e Donne Magazine il suo parere in merito ai nuovi corteggiatori scesi per Gemma Galgani. Le sue parole in merito: “Secondo me alcuni che si sono presentati non sono tanto adatti a lei. Non voglio giudicare, ma non li ho visti ben assortiti. […] Credo si butti troppo a capofitto, cosa che io non ho mai fatto. Quando ero nel programma ho ricevuto tanti numeri, e molti di questi non li ho accettati. […] Non ero lì per perdere tempo con persone che non mi piacevano.”

Maurizio Guerci di Uomini e Donne confessa: “Dallo scorso giugno…”

Infine, Maurizio Guerci ha avuto modo di parlare della sua vita privata a Uomini e Donne Magazine. L’uomo ha, infatti, ammesso di avere una nuova frequentazione. Le sue parole in merito: “Dallo scorso giugno sto frequentando una persona.” Ed in merito a questa nuova fiamma spiega a chi gli chiede se faccia parte dello spettacolo: “Ma assolutamente no! Nemmeno io ne faccio parte. Quando sono uscito dal programma ho ripreso il mio lavoro, la mia vita normale. Anzi, non uso nemmeno i social. Mi avevano aperto un profilo falso quando ero a Uomini e Donne, ma l’ho fatto chiudere.” In ultima istanza, vi lasciamo con una succulenta storia sviluppatasi nel programma di Maria De Filippi.