Matteo Ranieri e Valeria Cardone pronti a sposarsi? Lui rompe il silenzio

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/05/2022
Matteo Ranieri e Valeria Cardone pronti a sposarsi? Lui rompe il silenzio

Matteo Ranieri e la sua nuova fiamma pronti per il grande passo? Ecco quali sono gli obiettivi

A qualche tempo dalla scelta a Uomini e Donne, il tronista è tornato a raccontarsi a Uomini e Donne Magazine insieme alla sua nuova compagna. La relazione procede a gonfie vele nonostante ci siano interferenze quali la distanza e ovviamente il lavoro. A proposito della loro storia, visto che va così bene è stato chiesto ad entrambi se già hanno in progetto grandi temi quali il matrimonio o avere dei figli. L’ormai ex tronista ha risposto che pur andando molto bene le cose, gli obiettivi suoi e di Valeria Cardone sono quelli di fare piccoli passi alla volta e di cominciare ad abbattere le distanze. In poche parole, l’obiettivo è quello di arrivare presto alla convivenza: “Non andiamo già così oltre, però chissà”.

La vita quotidiana di Valeria Cardone e l’ex tronista: ecco cos’è successo dopo la trasmissione

La vita quotidiana di Matteo Ranieri e della sua nuova fidanzata non è molto semplice da quando stanno insieme. Lei di Napoli, lui di Genova, entrambi con due carriere lavorative che prendono ovviamente molto tempo. L’ormai ex tronista, che ha visto l’amico Luca Salatino fare la scelta, ha spiegato che nonostante gli impegni cercano di vedersi il più possibile, in particolare nel fine settimana. Il ligure lavora in proprio e infatti ha spiegato di accumulare straordinari in settimana in modo da poter prendersi un giorno in più nel weekend. I due, in pratica, si vedono in media tre volte a settimana e hanno definito la loro relazione tanto bella quanto serena, smentendo indirettamente tutte le voci su una presunta crisi che erano fiorite.

La non scelta di Matteo Ranieri continua a mandargli frecciatine: arriva la replica

La scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne è stata condita non solo dalla gioia di aver trovato una compagna, ma anche dalla delusione di Federica Aversano, che non ha mai risparmiato ben più di una frecciata all’ex tronista. Alle sue insinuazioni sulle differenze tra il personaggio social e quello nella vita vera, ha risposto spiegando di essere una persona molto semplice che si mostra tanto sui social quanto nella realtà senza omettere niente, vivendoli in maniera serena e non spasmodica.