Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone ai ferri corti? Tutta la verità

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
17/06/2022
Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone ai ferri corti? Tutta la verità

La neonata coppia di Uomini e Donne ancora nel ciclone: l’ex tronista fa chiarezza

Sin dal giorno della loro scelta, Matteo Ranieri e Valeria Cardone sono stati associati a voci di presunte crisi e addii a cui hanno sempre risposto smentendo. Nelle ultime ore un nuovo clamoroso indizio in tal senso si è diffuso a macchia d’olio sui social: l’ex tronista e corteggiatore, infatti, non sarà presente al compleanno della compagna perché si sta recando in Inghilterra. Molte voci di corridoio, tra cui quella di Deianira Marzano, fanno sapere inoltre che il rapporto sarebbe al capolinea e che i due si vedrebbero davvero pochissimo. L’ex di Sophie Codegoni, però, ancora una volta si è sentito di smentire queste voci spiegando i motivi che lo stanno portando verso il Regno Unito. Il movente è infatti il matrimonio della cugina, e il viaggio si sta svolgendo in campo in famiglia come accade una volta l’anno destinazione Irlanda, passando prima per Manchester e Liverpool.

Progetti di coppia per Valeria Cardone e il suo compagno: ecco quali sono

Prima di questo nuovo polverone intorno alla loro storia, la coppia neonata a Uomini e Donne si era lasciata andare a molte interessanti dichiarazioni a Uomini e Donne Magazine. Oltre a sottolineare che tra i due le cose vanno molto bene, hanno parlato anche dei progetti futuri e tra le priorità vi è quella di abbattere le distanze (lui ligure, lei campana) per poi in futuro, magari, mettere su famiglia. Il tronista è apparso molto entusiasta di questa storia e ha sottolineato di vedere nella scelta tutto ciò che ha sempre desiderato. La stessa ragazza ha parlato di un futuro roseo che, al netto di qualche problema dovuto proprio alla distanza, li porterà verso vette inesplorate di amore e realizzazione,  che potrebbe portarli al matrimonio.

Matteo Ranieri e Luca Salatino presto di nuovo insieme? Ecco come stanno le cose

Oltre a trovare un chiacchierato amore, nella sua esperienza nel dating show (la seconda) Matteo Ranieri ha anche trovato un amico molto profondo e solido in Luca Salatino, collega di trono. Proprio quest’ultimo da poche settimane ha sciolto i dubbi sul suo percorso decidendo di frequentare fuori dal programma Soraia Ceruti, che spesso con il Ligure aveva cozzato indirettamente, ed è probabile che i due dopo questa parentesi britannica si ritrovino in coppia o da soli per trascorrere qualche ora insieme.