Uomini e Donne: Matteo Ranieri riceve una brutta delusione da Armando Incarnato

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
06/02/2022
Uomini e Donne: Matteo Ranieri riceve una brutta delusione da Armando Incarnato

Matteo Ranieri deluso dall’avvicinamento di Armando Incarnato a Denise a Uomini e Donne

Sono vivide le immagini dello scontro tra Matteo Ranieri ed Armando Incarnato a Uomini e Donne. La causa scatenante della lite è stata proprio la corteggiatrice Denise che è stata avvicinata dal cavaliere del trono over. Il tronista si è mostrato molto deluso dall’atto di quello che considerava un amico e ha addirittura pianto. Ha espresso, inoltre, il suo pensiero durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. Al giornalista ha, infatti, confessato: “Più che sentirmi tradito ci sono rimasto male. Ho la brutta abitudine di affezionarmi, di fidarmi delle persone. Inevitabilmente questo ti porta a ricevere delusioni. Io non l’avrei fatto a lui. Se vuoi bene a una persona, non fai queste cose. La delusione poi ti porta a sentirti tradito, anche se il termine forse è esagerato.” Cocente, quindi, la delusione del giovane tronista ligure di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri descrive Armando Incarnato e da una spiegazione al suo comportamento

Inoltre, il tronista Matteo Ranieri, intervistato dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, ha espresso il suo pensiero su Armando Incarnato. Il discusso cavaliere del trono over, infatti, ha attirato molte critiche dopo il comportamento avuto in puntata. Le parole di Matteo: “Non giustifico azioni brutte: non è che se hai ricevuto delusioni nella vita hai il diritto di comportarti male con chi ti vuole bene.” Il tronista si riferisce al comportamento di Armando Incarnato che nelle puntate precedenti ha avvicinato la corteggiatrice Denise. Lo scontro tra i due ha scatenato numerose polemiche all’interno di Uomini e Donne.

Matteo Ranieri parla del suo gesto dolce nei confronti di Armando Incarnato a Uomini e Donne

Infine, il tronista Matteo Ranieri ha raccontato a Uomini e Donne Magazine il gesto dolce che ha fatto in passato nei confronti del cavaliere del trono over Armando Incarnato. L’ex corteggiatore di Sophie Codegoni, infatti, aveva omaggiato il cavaliere partenopeo con un barattolo di pesto ligure. Ecco le sue dichiarazioni: “Glielo portai apposta. Non riuscii a darglielo perché in quei giorni non era a Roma, ma lui che lo avevo procurato e portato.” L’affezionato pubblico del dating show di Maria De Filippi, quindi, vedrà come si evolverà il loro rapporto nelle prossime puntate.