Uomini e Donne, Matteo Ranieri sta con Chiara Rabbi? Esplode il gossip

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/11/2022
Uomini e Donne, Matteo Ranieri sta con Chiara Rabbi? Esplode il gossip

Chiara Rabbi riparte dall’ex tronista? Un indizio insospettisce i fan

Sia l’ex corteggiatrice che l’ex tronista hanno avuto delle storie un po’ difficili dopo Uomini e Donne. Negli ultimi tempi, però, Matteo Ranieri e l’ex di Davide Donadei sembrano essere più vicini che mai. Per amor del vero, la loro amicizia è nata quando erano entrambi corteggiatori in trasmissione, ma da quando le loro storie sono finite il rapporto sembra essersi intensificato. Sui social interagiscono sempre più spesso, oltre a viaggiare di frequente per recarsi a Genova o Roma, rispettive città di residenza. I social, in tal senso, sono divisi tra chi è convinto che tra i due ci sia solo una semplice amicizia e chi, invece, ritiene che ci sia una coppia e che presto usciranno allo scoperto. La verità, però, a volte sta nel mezzo e non è da escludere che col tempo la loro amicizia possa evolversi in altro.

La fine della storia tra Davide Donadei e lo scontro con Roberta Di Padua: è successo dopo Uomini e Donne

All’inizio di questa stagione televisiva del dating show, abbiamo visto Chiara Rabbi ospite insieme al suo ex fidanzato Davide per parlare della fine della loro storia. A infarcire il tutto anche la presenza di Roberta Di Padua. La dama di Cassino, tornata in pianta stabile in trasmissione, in estate ha avuto una cena con finale al bacio proprio con l’ex tronista leccese e questo non è andato giù alla Rabbi, che sin dal tempo della presenza nel programma non ha mai mandato giù la possibile intesa tra i due. Dopo. la fine della storia, è tornata a Roma e le sono stati affiancati tanti gossip poi smentito, uno tra tutti quello col calciatore Niccolò Zaniolo.

Le discussioni con Luca Salatino ma non solo: cosa fa oggi Matteo Ranieri

Anche per l’ex tronista ligure il post programma non è andato nel migliore dei modi. La storia con Valeria Cardone, sua scelta nel programma, è arenata poco tempo dopo la pioggia di petali rossi e da quel momento non si è saputo più tantissimo sulla situazione sentimentale di Matteo.

A Uomini e Donne, però, Ranieri aveva soprattutto stretto una grande amicizia con Luca Salatino, attualmente al Grande Fratello Vip. I rapporti tra i due negli ultimi tempi si erano però raffreddati, anche se l’ex tronista ha raccontato al Magazine che nonostante le discussioni si erano sentiti poco tempo prima dell’ingresso del romano nel reality Mediaset.