Uomini e Donne, Matteo furioso con Armando Incarnato: “Non dovevi farlo”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
31/01/2022
Uomini e Donne, Matteo furioso con Armando Incarnato: “Non dovevi farlo”

Matteo Ranieri in lacrime a Uomini e Donne a causa di Armando Incarnato: “Tu parli a me di sensibilità per il prossimo?”

La puntata di oggi, Lunedì 31 Gennaio 2022, di Uomini e Donne ha visto lo scontro tra il tronista Matteo Ranieri ed il cavaliere del trono over Armando Incarnato. La causa è stato un ennesimo avvicinamento del cavaliere partenopeo nei confronti di Denise, corteggiatrice del tronista ligure. A scatenare il litigio le parole di Armando che ha accusato Matteo di poca sensibilità. Quest’ultimo ha dichiarato in studio: “Tu parli a me di sensibilità per il prossimo? Armando ma tu le guardi le puntate? Ma lo vedi quello che dici in puntata alle ragazze?” A queste parole Armando ha risposto: “Io parlo di una sensibilità che leggi negli altri, punto.” Il ragazzo ligure ha spiegato, quindi, di esserci rimasto male perché credeva di aver instaurato un rapporto con il cavaliere del trono over e non si aspettava che quest’ultimo si avvicinasse a una sua corteggiatrice.

Uomini e Donne, Matteo in lacrime per il gesto di Armando Incarnato: “Non dovevi farlo”

I due protagonisti di Uomini e Donne, Matteo Ranieri ed Armando Incarnato, si sono confrontati rispetto alla corteggiatrice Denise. Il tronista, nello specifico, ha specificato di esserci rimasto particolarmente male urlando: “Tu non devi parlare di sensibilità a me. […] Ma non dire c*****e!” Il cavaliere del trono over ha accusato, invece, il ragazzo di non mostrare mai carattere e di mostrarlo per la prima volta contro di lui e di non aver piacere di questo comportamento. A questo il tronista ha dichiarato: “Non dovevi farlo”

Gianni Sperti furioso con Armando Incarnato a Uomini e Donne: “Sei cattivo!”

Infine, Armando Incarnato è stato accusato anche da Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne ha accusato di cattiveria il cavaliere del trono over e di falsità. Nello specifico, Gianni Sperti ha dichiarato: “Sei cattivo. […] E’ un comportamento di una persona cattiva. A te non te ne frega niente di Denise perché questo lo fai con tutte pur di fare un po’ di baldoria in studio e avere cinque minuti. […] Sono anni che non riesci a portare una storia avanti neanche una settimana.” A questo ha risposto Armando: “Maria, io non credo di aver fatto niente di male.”