Uomini e Donne, Massimiliano e Nadia se ne vanno: spiegato il motivo dell’addio

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
02/03/2022
Uomini e Donne, Massimiliano e Nadia se ne vanno: spiegato il motivo dell’addio

Massimiliano e Nadia escono da Uomini e Donne: la dichiarazione shock del cavaliere

La puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 2 Marzo, ha sconvolto il suo affezionato pubblico. Nadia e Massimiliano si sono seduti a centro studio e la dama ha cominciato il discorso dicendo che avrebbe voluto sapere chi era la dama che aveva scritto il famoso terzo bigliettino a Massimiliano per San Valentino. Il nome non è venuto fuori, ma la padrona di casa ha comunicato che la donna non è più nel parterre. A quel punto Massimiliano ha preso la parola sconvolgendo tutto il pubblico in studio. “Nadia io vorrei chiederti di uscire oggi perché […] vorrei con te iniziare una cosa come la sentiamo fuori dagli schemi. Abbiamo talmente tante cose in comune, dal mangiare al parlare, dal bacio al fare l’amore, cioè io sono veramente innamorato di te.” con queste parole il cavaliere ha stupito tutti. La risposta più dolce, tuttavia, è arrivata dalla dama che con un filo di voce ha sussurrato: “Idem.”

Uomini e Donne, Massimiliano e Nadia lasciano felici il programma

Un’altra coppia, quindi, ha trovato l’amore all’interno del programma. Massimiliano e Nadia si sono congedati con parole dolci e hanno mostrato quanta alchimia e quanto amore vi è tra loro. Massimiliano ha dichiarato: “Io vado dietro al cuore come ho sempre detto. […] Io non ero mai stato così in uno stato di felicità.” E Nadia ha replicato con un deciso: “Andiamo!” facendo sognare tutto lo studio che ha applaudito alla nascita di un nuovo amore.

Massimiliano e Nadia lasciano Uomini e Donne per vivere una nuova vita insieme

Nonostante la felice chiusa della loro conoscenza in studio per loro non sono scesi i petali. Massimiliano e Nadia hanno ballato insieme per l’ultima volta all’interno dello studio e poi si sono accomodati per seguire la fine della puntata prima di abbandonare Uomini e Donne definitivamente. Ancora una volta, quindi, Gemma Galgani ha fatto da cupido con le sue rimostranze ad una dama del parterre: dopo Isabella anche Nadia ha trovato l’amore. Molto diversa dalla situazione della dama torinese che ieri ha ricevuto un forte attacco da parte di Tina Cipollari.