Uomini e Donne, Martina Luchena e la nascita della figlia: travaglio doloroso

Martina Luchena racconta il parto: “Il travaglio è stato tosto e doloroso”
Da poco una delle ex protagoniste di Uomini e Donne è diventata mamma: si sta parlando di Martina Luchena che ha da poco dato alla luce la piccola Matilde, nata dal legame che ha con Maurizio Bonomi. Ora che ha superato il momento delicato e indimenticabile del parto, ecco che lei è tornata sui social per raccontare tutto quello che le è successo, non lasciando nulla al caso, infatti ha confessato che ha vissuto un “travaglio tosto e doloroso”, e per fortuna non è durato molto, infatti neanche due ore. L’hanno ricoverata in ospedale il 23 mattina e la piccola è nata il 24 notte.
Uomini e Donne: l’ex protagonista faceva avanti e indietro dall’ospedale
E sempre Martina Luchena, nel raccontare quello che le è successo prima della nascita della sua bambina ai suoi amati followers, ha raccontato che ormai faceva avanti e indietro dall’ospedale a causa della scarsità del liquido amniotico. Il suo è stato un parto naturale indotto con un travaglio, come ha raccontato precedentemente, molto tosto e doloroso, anche se per fortuna non è durato molto tempo. All’ultima visita si sono accorti che era ancora diminuito, il liquido, e hanno deciso di ricoverarla e ha iniziato un ciclo di pastiglie per l’intuizione. L’emozione, poi, quando ha dato alla luce Matilde, è stata enorme e l’ha guardata non credendo possibile che fosse stata dentro di lei per nove mesi.
Martina Luchena e la figlia Matilde: il suo compagno ha assistito a tutto quanto
Insomma, la gioia per Martina Luchena finalmente mamma è stata immensa, ma è subentrata dopo il parto. Non se l’è sentita di raccontare tutto nei minimi particolari anche perché non ha intenzione di spaventare le future mamme, ma sta di fatto che in quel frangente viene fuori una forza davvero fuori dal comune.
Comunque “ero scossa dal parto” anche perché è stato naturale al 100% e non sono riusciti nemmeno a farle l’epidurale. E il suo compagno Maurizio Bonomi, in tutto questo?l è sempre stato accanto oppure no? Ebbene si è comportato in maniera davvero egregia perché “ha assistito a tutte le fasi della nascita” e ha anche tagliato il cordone ombelicale. Era serena perché c’era lui al suo fianco e adesso possono godersi in pace il frutto del loro grande amore. Intanto i fan del programma che le ha dato il successo non vedono l’ora che torni in onda per assistere alle vicende di dame, cavalieri e tronisti.