Uomini e Donne: Marika Geraci non ci sta e si scaglia contro la redazione

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
28/02/2022
Uomini e Donne: Marika Geraci non ci sta e si scaglia contro la redazione

Marika Geraci fa una confessione clamorosa sulla redazione di Uomini e Donne: “Ignorato completamente”

Capita che dame e cavalieri del parterre over di Uomini e Donne spariscano dall’oggi al domani senza più lasciare neanche la più minima traccia. Forse questo è successo anche a Marika Geraci, ma di certo non l’avrebbe mai desiderato dato che ha pure trovato quello che potrebbe essere l’uomo della sua vita. A PiùDonna l’ormai ex dama di Uomini e Donne ha fatto una confessione clamorosa sulla redazione di Uomini e Donne:

“Eravamo emozionati, io e Diego, per l’ultima puntata, ma poi ci hanno detto che c’era un problema. Poi non ci hanno più chiamati, ignorandoci completamente”.

Uomini e Donne, la delusione di Marika Geraci: “Amareggiata per il modo in cui mi hanno trattata”

Marika Geraci sembra aver trovato l’amore con Diego, ma si sente comunque decisamente delusa dal comportamento della redazione di Uomini e Donne che, a detta sua, li avrebbero chiamati per fare la uscita in grande stile, con i petali, il mazzo di fiori per Maria De Filippi, e invece non si sarebbe più fatto nulla: “Sono amareggiata per il modo in cui mi hanno trattata. Non ero l solo per visibilità e non mi hanno dato la possibilità di dimostrarlo”.

Delusione per Marika Geraci e Diego: “Pensavano fossimo una coppia finta”

Ed è tanta la delusione per Marika Geraci e Diego, che sono scomparsi da Uomini e Donne senza lasciare traccia, perché a detta della dama la redazione non avrebbe più fatto sapere nulla a loro su un’eventuale uscita dal programma in grande stile, con fiori e musica romantica. “Pensavano fossimo una coppia finta” ha dichiarato lei e pensare che avrebbe potuto avere la possibilità di dimostrarlo davanti al pubblico in studio e da casa. Intanto proprio nella puntata di oggi il ritorno di una coppia avrà fatto piacere a tanti telespettatori.