Uomini e Donne, Maria De Filippi fa sul serio: un vip salirà sul trono?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
15/06/2022
Uomini e Donne, Maria De Filippi fa sul serio: un vip salirà sul trono?

Uomini e Donne prossima edizione: ci sarà un volto noto tra i tronisti?

I telespettatori sono già orfani del programma di Maria De Filippi che da più di venticinque anni va in onda su Canale5 sbaragliando al concorrenza di Rai1 grazie a un cast di dame, cavalieri e tronisti da far invidia a chiunque. E dato che l’edizione appena passata ha sfiorato picchi del 30% di share con dinamiche sentimentali appassionanti agli occhi degli spettatori allora le indiscrezioni si fanno sempre più serie e la pagina Instagram intitolata Uominiedonneclassicoeover ha rivelato che nella prossima stagione televisiva sul trono potrebbe esserci un volto noto. Di chi si tratta? Per ora non è dato sapere.

Maria De Filippi non cambia idea: ancora una volta tronisti e dame/cavalieri insieme

Una delle idee geniali avute dalla conduttrice di Uomini e Donne è senza ombra di dubbio lo smantellamento delle puntate dedicate al Trono Classico in favore di uno studio misto: tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. D’altronde era l’unica soluzione possibile per arginare la perdita di telespettatori quando apparivano sul piccolo schermo i tronisti con le loro dinamiche trite e ritrite. Da quando invece si è deciso di unire i due troni (classico e over) ecco che gli ascolti ne hanno giovato alla grande, fino a sfiorare il 30% di share come in questa passata edizione. Comunque sempre secondo la sopracitata fonte la formula del programma sarà la medesima.

Chi salirà sul trono di Uomini e Donne a settembre 2022? Tutti i rumors

Se ad Andrea Della Cioppa venisse offerto il trono di Uomini e Donne nel 2022 lui accetterebbe di buon grado visto che si è trovato benissimo nella famiglia di Maria De Filippi. Poi secondo gli ultimi rumors a salire sul trono potrebbero anche essere Lilli Pugliese e Federica Aversano. Chi la spunterà? Non basterà far altro che aspettare altre indiscrezioni oltre alla conferma ufficiale che arriverà nei prossimi mesi passata la calda stagione estiva. Nel frattempo i tronisti che hanno trovato l’amore si godono la felicità, anche se un gesto di Luca ha fatto discutere i fan.