Uomini e Donne, Maria De Filippi sorprende: “Faccio un discorso crudo perché…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
09/03/2022
Uomini e Donne, Maria De Filippi sorprende: “Faccio un discorso crudo perché…”

Maria De Filippi è intervenuta su Alessandro e Vincenza a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi, mercoledì 9 Marzo, di Uomini e Donne la padrona di casa Maria De Filippi si è vista costretta ad intervenire nel confronto tra Alessandro e Vincenza. I due protagonisti del trono over, sedutisi a centro studio, hanno raccontato la loro conoscenza. Tuttavia, è stata la dama a comunicare di non aver ancora una predilezione per il cavaliere del trono over. La donna sarebbe frenata a causa dell’età di Alessandro, ossia 91 anni. A causa della troppo grande la differenza d’età tra i due, infatti, i due hanno interrotto la loro conoscenza. Non prima però che a far luce sulle rimostranze di Vincenza ci pensasse proprio Maria De Filippi. Le parole della conduttrice in merito: “Può sembrare un discorso piuttosto crudo, però lo faccio perché è quello che penso che lei pensi in questo momento. Quando lei dice che suo marito era più grande di lei e dice non voglio fare la stessa cosa è perché di fronte ad un uomo di 91 anni pensa che il futuro sia lei che si occupa di lui.”

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti difendono Alessandro

In seguito alla spiegazione di Maria De Filippi del pensiero di Vincenza su Alessandro sono intervenuti anche gli opinionisti. Sia Tina Cipollari che Gianni Sperti, infatti, hanno sottolineato che Alessandro, per quanto possa avere 91 anni, è autonomo e non per forza è un uomo che debba essere accudito da una donna come intendeva Vincenza. Le parole di Gianni: “Può trovare una persona più giovane che ha problemi e deve accudirlo comunque o viceversa. A quest’età ci si accudisce a vicenda, credo.” Le situazioni tensive non mancano nel dating show di Maria De Filippi: infatti, proprio nella puntata di ieri Giuliana ha addirittura abbandonato lo studio.

Vincenza ammette di voler un cavaliere più giovane a Uomini e Donne

Infine, alle critiche ricevute ha risposto proprio Vincenza. Dopo le affermazioni degli opinionisti di Uomini e Donne, la dama del trono over ha ammesso di voler un uomo più giovane di lei. Accetterebbe di buon grado, infatti, un cavaliere di 70 anni, quindi di ben dieci anni più piccolo di lei. A quel punto è sembrato alquanto logico evitare di andare avanti nella conoscenza tra i due protagonisti di Uomini e Donne. Dopo la “proposta indecente” di Franco di ieri, quindi, arriva il capolinea per l’ennesima coppia del dating show di Maria De Filippi.