Uomini e Donne, Maria De Filippi rimprovera Riccardo: “Parole fuori luogo”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
09/05/2022
Uomini e Donne, Maria De Filippi rimprovera Riccardo: “Parole fuori luogo”

E’ veramente finita tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano? Cos’è successo in studio

Nella puntata di oggi, lunedì 9 Maggio di Uomini e Donne, i dubbi sulla relazione tra il cavaliere pugliese e la dama bresciana sono emersi chiaramente. Tutto ha avuto inizio quando con Riccardo a centro studio, Alessandro Vicinanza ha espresso il suo piacere verso Ida e le ha dedicato dolci parole. A queste parole ha reagito il cavaliere pugliese che si è infastidito e si è alzato chiedendo alla padrona di casa di andarsi a sedere. Quest’ennesima strana reazione ha suscitato le critiche in primis di Tina Cipollari a cui ha fatto eco anche Armando Incarnato. Proprio in base alle critiche del cavaliere partenopeo è stato ripreso un video in cui il cavaliere e la dama parlavano del loro nuovo rapporto e proprio a fine video le dichiarazioni del cavaliere sono apparse eccessive nei confronti di un’amica. A questo ha reagito anche Maria De Filippi che ha rimproverato il cavaliere dicendogli: “Le tue ultime parole sono fuori luogo.”

Tina Cipollari attacca la dama bresciana in studio: “Quando mai ha fatto così?”

Non sono poi mancate le critiche della bionda opinionista al comportamento della coppia in studio. Infatti, ciò che sembra è che per la dama la storia non sia affatto conclusa e che aspetti una possibile continuazione. Il cavaliere, invece, non perde occasione per ribadire che la loro relazione è conclusa ma al contempo il suo comportamento fa trasparire un flirt sospetto. Ovviamente questo tipo di atteggiamento non convince lo studio del dating show di Canale5 e porta con sé pesanti critiche. Proprio Tina Cipollari ha reagito all’alzarsi dalla sieda sorridente della dama per richiamare l’attenzione del cavaliere. Ha infatti affermato: “Ma quando mai ha fatto la spiritosa lei così? […] Vedi? Scoppia a ridere così senza motivo!”

Maria De Filippi caustica nei confronti del cavaliere: “Non capisco cosa vai cercando”

Infine, dopo un paio di balli e di blocchi del programma la padrona di casa ancora una volta ha chiesto chiarimenti al cavaliere pugliese. Infatti, notando le attenzioni che i due si riservano e quello che sembra un palese interesse della dama bresciana ha deciso di fare ulteriori domande a Riccardo. Ha, infatti, chiesto: “Non capisco cosa stai cercando.” Maria De Filippi ha cercato a più riprese di capire quali sono le intenzioni del cavaliere nei confronti della dama del trono over. Ha, quindi, suggerito che probabilmente la cosa più rispettosa dovrebbe essere un “non rapporto” ossia una conoscenza tra due persone che sono state insieme, che si rispettano ma che non vanno oltre.