Uomini e Donne, Maria De Filippi chiede scusa a Ciprian e chiarisce con Nicole

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
07/02/2022
Uomini e Donne, Maria De Filippi chiede scusa a Ciprian e chiarisce con Nicole

Maria De Filippi chiede scusa a Ciprian Afitm nella puntata di oggi di Uomini e Donne

La puntata di oggi, lunedì 7 Febbraio, di Uomini e Donne ha visto dei colpi di scena del tutto inaspettati. Tra i tanti l’arrivo di Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim in studio. I due, come i fedelissimi ricorderanno, erano usciti dal programma in maniera burrascosa tra gli insulti degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Nella puntata di oggi sono tornati tra gli applausi del pubblico e le scuse ufficiali di Maria De Filippi. La padrona di casa ha, infatti, affermato: “Allora Ciprian, io volevo farti le mie scuse perché è giusto. Io non credevo sinceramente che tu fossi sincero. Come l’ho detto davanti a tutti, davanti a tutti mi ricredo su quello che ho detto, è giusto. […] Sono contenta. Sono contenta che non ci sia stata una presa in giro per lei perché ci tenevo che nessuno la prendesse in giro.”

Uomini e Donne, Maria De Filippi ammette su Ciprian Aftim: “Io ero molto prevenuta”

Continua la grande dimostrazione di eleganza di Maria De Filippi che nella puntata di oggi di Uomini e Donne ha chiesto scusa a Ciprian Aftim per non aver creduto nella sua sincerità. Le parole della padrona di casa: “Avendo tu fatto il provino da tronista, io ero partita molto prevenuta però son contenta davvero.” A questo l’ex corteggiatore ha risposto: “Siamo contenti anche noi per come sta andando.” A questo punto è stata la stessa Nicole tra le lacrime a ringraziare la conduttrice per le sue parole ed il suo ravvedimento simbolo di stima e maturità nei confronti di una tronista che ha sempre apprezzato.

Andrea Nicole Conte in lacrime ringrazia Maria De Filippi a Uomini e Donne

Infine, sono arrivate le parole dell’ex tronista Andrea Nicole Conte che si è mostrata emozionata dalle parole della conduttrice Maria De Filippi. Le sue dichiarazioni: “Io Maria in quel momento non sono neanche riuscita a scusarmi come avrei voluto e dovuto. […] Io sono contenta, sono tanto contenta. Sono contenta di aver avuto ragione, sono contenta di aver fatto tutto nel modo più sincero possibile anche nell’errore che ho commesso. Sono contenta che le persone che stanno frequentando me e Ciprian fuori da qua abbiano avuto modo di vedere quello che io vedevo in lui qua dentro e onestamente sono anche contenta di aver sentito le tue scuse.” I due innamorati si sono lasciati andare, poi, ad un ballo appassionato accompagnato dai famosi petali rossi scesi per loro a Uomini e Donne, che oggi ha anche visto lo scontro molto duro tra Armando Incarnato e Massimiliano.