Maria De Filippi sotto accusa. Gianni Sperti insorge: “Dovreste apprezzarla”

Gravi accuse alla trasparenza della conduttrice: Gianni Sperti una furia
L’appuntamento odierno con Uomini e Donne è stato, sin dalle prime battute, molto infuocato e si è concentrato per lo più sul percorso del tronista Federico Nicotera. Dopo esser andato a cercare Carola, quest’ultima è tornata in studio seppur controvoglia e si è aperto un dibattito sul comportarsi o meno in relazione al ‘sentimento’ dei social. Alice, a tal proposito, ha reputato assurdo soffermarsi così tanto sul tema e anzi ha svelato di esser stata travolta dalle critiche dei fan della corteggiatrice che hanno accusato Maria De Filippi di averle offerto un lavoro per organizzare al meglio la vita con Federico dopo la scelta. In pratica l’accusa è che il trono sarebbe organizzato e che la conduttrice è già a conoscenza di chi sarà la scelta. L’opinionista non ci ha visto più dalla rabbia e ha preso la parola per difendere la padrona di casa: “Dovreste apprezzare la sua umanità invece di parlare così”.
Non solo Maria De Filippi: anche Federico Nicotera finisce sotto accusa
Federico, il giorno prima della registrazione, è andato a cercare Carola, spiazzando Alice. La corteggiatrice, in albergo, si è rifiutata di andare in puntata e nemmeno voleva incontrarlo. Convinta a tornare in studio, è apparsa dubbiosa e ha affermato che secondo lei Federico ha voluto solo ascoltare i social per ripulirsi dalle brutte figure nei suoi confronti (o almeno quelle che lei reputa tali). Il tronista, inoltre, è stato accusato di trattarla male. Queste parole hanno gettato Federico nello sconforto, soprattutto per la sua storia passata in famiglia. In tutti i modi, infatti, ha cercato di far capire a Carola il suo interesse e buone intenzioni. La giovane corteggiatrice, però, appare riluttante.
Carola pronta a lasciare Uomini e Donne: Gianni Sperti non ci sta e la stronca
Nonostante Federico abbia provato a tranquillizzarla, Carola è apparsa convinta di voler lasciare la trasmissione. A prendere la parola a questo punto è stato Gianni Sperti, furioso. L’opinionista ritiene che a così poco dalla scelta le sue intenzioni possono essere solo giustificate da poco interesse. Nonostante la corteggiatrice abbia negato a più riprese scoppiando in lacrime, Sperti non ha cambiato idea.
Maria De Filippi pure si è espressa in merito, rivolgendosi direttamente a Carola. La conduttrice ha sottolineato che per Federico non avrebbe senso continuare a tenerla tanto per, né avrebbe senso farle l’elenco delle belle cose che prova o che pensa. Alice, apparsa piuttosto stufa, ha affermato di non sapere più perchè continua ad andare in trasmissione.