Marco Alabiso, grande delusione: “Ida Platano vuole Riccardo Guarnieri”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
28/05/2022
Marco Alabiso, grande delusione: “Ida Platano vuole Riccardo Guarnieri”

L’ex corteggiatore della bresciana non si risparmia: Riccardo Guarnieri nel mirino

Marco Alabiso sembrava esser un papabile punto di svolta per Ida Platano, che inizialmente si mostrava molto interessata a lui. Intervenuto a Uomini e Donne Magazine, il cavaliere non si è risparmiato sonore stoccate nei confronti della bresciana, di cui ha smontato quasi tutto. Per lui la convinzione è una sola, e cioè che la donna ormai da anni in trasmissione voglia soltanto tornare con il pugliese, suo grande ex. “Penso che lei non abbia mai veramente smesso di volerlo” ha sottolineato con rammarico, per poi ribadire che secondo lui il cavaliere si è inalberato poichè aveva percepito un interesse diverso da parte della sua ex, inizialmente coinvolta al punto tale da arrivare a scambiarsi un bacio in un locale, anche se i dettagli sono molto interessanti.

Ida Platano, ecco perchè secondo il cavaliere non può trovare l’amore: c’entra il suo ex

Il discorso sulla dama bresciana è stato ben più ampio di quello relativo al percorso in trasmissione. Il cavaliere, che di recente si era detto sicuro che la donna tornerà insieme a Riccardo Guarnieri. Per Marco Alabiso, in realtà, il problema sta proprio nel fatto che secondo lui la dama bresciana è ancora troppo legato al suo ex, al punto tale che non esiste uomo sulla Terra che sarebbe in grado di scendere in trasmissione e di portarla via se non proprio il pugliese. A proposito dell’esterna, il cavaliere ha raccontato dei dettagli inaspettati che lo hanno portato a capire che qualcosa nella frequentazione non andasse.

Marco Alabiso racconta i dettagli dell’esterna con Ida: sempre il suo ex presente

Erano diventate molto virali le immagini di Marco Alabiso intento a baciarsi con Ida Platano in un locale. Il cavaliere ha raccontato durante la sua intervista che prima del bacio l’umore della bresciana era cambiato e che aveva cercato in ogni modo di ottenere una motivazione. Nonostante i mugugni, era poi scattato il bacio salvo poi scoprire il motivo del cambio d’umore: nello stesso locale e quasi nello stesso angolo era scattato il bacio con il pugliese tempo prima. Il fatto di esser tornata in un posto così senza aver superato del tutto i suoi fantasmi, non è per l’intervistato un buon segno. Parlando invece di altre dame, si è detto convinto che Gloria sia molto interessante anche se è apparso chiaro che vuole riprendersi dalla cocente delusione concedendosi qualche momento per sè stesso, lontano da dame e cavalieri indiscreti.