Uomini e Donne, Marcelo Fuentes sul trono (video)

Pubblicato da Giorgia Iovane Lunedì 26 ottobre 2009

Marcelo Fuentes è tornato a Uomini e Donne e la sua comparsa in qualità di terzo tronista ha agitato non poco gli animi. Vedere per credere.

E’ bastato che Marcelo Fuentes ricomparisse negli studi di Uomini e Donne per suscitare ansia da prestazione e una certa invidia negli altri due tronisti attualmente protagonisti del Trono Blu della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Lo vediamo nel video in basso.

https://youtube.com/watch?v=psvZ7B-qA7A%26

Si sa, l’assassino torna sempre sul luogo del delitto e il ritorno di Marcelo era ormai atteso: ci si aspettava che aprisse la stagione mentre la De Filippi ha pensato bene di infilarlo in corsa per risollevare le sorti di un trono maschile piuttosto fiacco. E così Marcelo, colui che rifiutò l’innamoratissima Elga Enardu, ha mantenuto la sua ‘implicta’ promessa: ha capitalizzato la notorietà conquistata nella scorsa stagione per presentarsi più audace e sfrontato che mai.

Non ci è voluto molto a Marcelo per scardinare i precari equilibri tra tronisti presenti (Giuseppe Mazzitelli e Marco Stabile) e corteggiatrici: è bastato mostrare interesse per alcune delle prede dei ‘colleghi’ e provocarle invitandole fuori che ci sono state le prime polemiche di fuoco. Lo vediamo in basso, ma considerate che siamo solo all’inizio.

https://youtube.com/watch?v=w1mwoKH_n5I%26