Uomini e Donne, mai così male! Nel programma di Maria è accaduto un macello

Perché le coppie nate da Uomini e Donne scoppiano così facilmente? Parlano Sossio e Ursula
Ormai se ne sono resi conto tutti, tranne forse Maria De Filippi: i tronisti non funzionano più. Le coppie che nascono a Uomini e Donne alla fine non riescono a crescere e superare la benché minima crisi. Scoppiano con una facilità estrema e ora come ora il pubblico è stufo di ritrovarsi di fronte sempre ai soliti teatrini. Ma perché succede questo? Intervistati dal magazine Mio la coppia composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo svela: “Oggi si sceglie troppo facilmente” e inoltre “hanno affrettato l’uscita dal programma invece bisogna prendersi il tempo giusto per conoscersi”.
Sossio Aruta critico su Temptation Island: “Portatore sano di litigi”
A cosa serve un programma come quello condotto da Filippo Bisciglia nel corso del mese di luglio? Solo a far litigare coppie che avrebbe dovuto lasciarsi già da tempo perché ormai l’amore è finito o perché non è mai nato. Ci sono coppie che hanno seri problemi di comunicazione eppure vanno a Tempation Island credendo di risolvere tutti i loro problemi. “Portatore sano di litigi” ha detto Sossio Aruta, anche a distanza di tempo (e lui ne sa qualcosa perché ci ha partecipato proprio con Ursula). Insomma, lui si limita ad osservare senza commentare. E Ursula Bennardo cosa pensa? Dice che rispecchia perfettamente la vita normale di tutti i giorni.
Ursula Bennardo ha superato le crisi con Sossio: “Se mi fido di lui? Abbastanza”
Ne hanno passate di tutti i colori: crisi, addii, tira e molla e nozze annullate. Alla fine Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno superato tutto questo e adesso si può dire che siano felici e sempre più innamorati. “Se mi fido di lui? Abbastanza” ha svelato Ursula, mentre lui si fida ciecamente e metterebbe la mano sul fuoco. Quando capita qualche litigio, però, è sempre lui a chiedere perdono per via delle sue reazioni fin troppo esagerate.
E invece cosa hanno detto delle coppie di Temptation Island? A Ursula è dispiaciuta l’uscita di scena improvvisa di Manu e Isabella perché raccontavano una realtà presente in molte coppie mentre non le è mai piaciuta la coppia composta da Ale e Federico. Dispiaciuta, invece, per come è andata a finire tra Mirko e Perla. E Sossio cosa pensa, invece? A lui è piaciuto il percorso di Isabella e Manu perché si vedeva che provavano dei forti sentimenti l’uno per l’altra.