Lavinia Mauro, retroscena doloroso della mamma: “Fede Dainese l’ha aiutata”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
20/11/2022
Lavinia Mauro, retroscena doloroso della mamma: “Fede Dainese l’ha aiutata”

Federico Dainese ha aiutato la tronista con l’ansia: il suo gesto non passa inosservato alla madre

Dopo quasi due mesi dall’inizio del programma, abbiamo imparato a conoscere Lavinia Mauro e il suo carattere eclettico e profondo. A Uomini e Donne Magazine, però, la madre ha voluto raccontare qualche retroscena a proposito dell’amata figlia. Lavinia, come noto, soffre d’ansia e spesso questa sua caratteristica è emersa anche in trasmissione, dove non sono mancate alcune difficoltà. La redazione ha chiesto alla signora Paola (questo il nome della madre della tronista) se c’è stato un momento in cui sarebbe intervenuta perchè l’ha vista particolarmente in difficoltà, e la donna ha confermato spiegando però che è intervenuto fortunatamente un altro tronista: “Federico Dainese, che le siede accanto, in quel momento ha fatto le mie veci. Le ha semplicemente stretto la mano. In quell’istante era la cosa che serviva in quel momento: mi ha sorpreso la sensibilità del tronista”.

La madre di Lavinia Mauro era preoccupata prima di Uomini e Donne: motivo da non credere

A proposito della figlia, è stato chiesto alla madre della tronista di elencare qualche momento felice insieme alla figlia. Oltre ad aver raccontato della nascita, poichè è stata una grande gioia arrivata nella sua vita, un momento felice condiviso da madre è figlia è stata la notizia che avrebbe preso parte a Uomini e Donne. La signora Paola, però, non ha nascosto che ha anche avuto qualche momento in cui si è preoccupata. A preoccuparla c’è stata la questione dell’esposizione: andando in tv, Lavinia si sarebbe esposta al pubblico ed eventualmente anche a commenti non sempre gentili. L’episodio di Federico Dainese, in tal senso, è indicativo di quest’ansietta che spesso colpisce la tronista.

Diventerà anch’essa madre in futuro? Il genitore della tronista ne è sicuro

Guardando al futuro, la redazione di Uomini e Donne ha chiesto alla madre di Lavinia Mauro come vede la figlia tra dieci anni. Ebbene la signora Paola, senza mezzi termini, ha affermato che la vede una madre in futuro. La genitrice ha spiegato che ha sempre avuto un istinto un po’ da ‘chioccia’.

Allargando l’orizzonte, ha spiegato di vederla non solo madre ma anche con una bella famiglia. Senza nascondersi, la signora Paola ha spiegato che effettivamente è ciò che più si augura per la ragazza, a prescindere che questo amore arrivi all’interno de percorso in trasmissione. Lavinia, intanto, qualche tempo fa non aveva nascosto l’intenzione di di diventare madre.