Uomini e Donne, lutto per Jack Vanore: “Morto in un tragico incidente”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
16/05/2023
Uomini e Donne, lutto per Jack Vanore: “Morto in un tragico incidente”

L’ex protagonista di Uomini e Donne è stato colpito da un lutto

Notizie che non si vorrebbero mai dare, ma d’altronde bisogna informare i lettori di ciò che accade ai personaggi che hanno fatto parte del mondo dello spettacolo: lutto improvviso per Jack Vanore, che molti ricorderanno per essere stato l’ex fidanzato di Raffaella Mennoia e per aver ricoperto, di tanto in tanto, il ruolo di opinionista (fissi, invece, Gianni Sperti e Tina Cipollari). Come ha annunciato lui stesso sui social è venuto a mancare Lorenzo, una persona a lui molto cara, “in un tragico incidente”, e proprio oggi c’è stato il funerale.

Jack Vanore ha perso una persona molto cara: “La vita è davvero ingiusta”

Dice bene Jack di Uomini e Donne quando scrive sul suo profilo social che “la vita è davvero ingiusta”, perché se lo è morire, figurarsi morire quando si è giovani e si ha ancora voglia di cambiare il mondo in meglio nonostante poi il mondo resti sempre lo stesso, foriero di sofferenze e dolore. Comunque bisogna sempre cercare di guardare oltre, da un’altra prospettiva, senza farsi annegare dalle lacrime, nonostante il dolore sia grande e a malapena sopportabile. La persona che Jack ha perso, comunque, almeno stando alle sue parole, pare essere stato molto altruista e pronto a fare la sua parte.

Lutto per Jack (ex di Raffaella Mennoia): “Un uomo che ricorderemo tutti noi”

Ora tutti si stanno chiedendo chi sia questo Lorenzo che Jack Vanore ha perso e di cui ha scritto sui social con un affetto e una stima davvero immensa. “Un uomo che ricorderemo tutti” per via del suo altruismo e la sua disponibilità nell’ aiutare il prossimo. Poi si parla dio un gesto in pariticolare che Lorenzo avrebbe fatto e a cui andrebbe tutto il rispetto possibile.

Ma di quale gesto si tratta? Ebbene prima del suo messaggio, sempre sul profilo, ha postato l’immagine di un articolo pubblicato su La Repubblica accompagnato dal nome Lorenzo e un cuore bianco. Nell’articolo in quest’unione si parla di un intervento di trapianto di un cuore fermo da venti minuti donato da un paziente colpito da morte cardiaca. Possibile che il misterioso donatore sia proprio il caro amico di Jack? Se fosse così il pubblico avrebbe modo di piangere la morte di tale persona ancora più forte data la sua sensibilità, umanità e soprattutto generosità. Nel frattempo i telespettatori di Uomini e Donne, che si è concluso con la scelta di Nicole, devono sapere che le vicende di dame e cavalieri torneranno a settembre.