Luca Salatino e Soraia Ceruti, niente convivenza: “Siamo impossibilitati”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
21/06/2022
Luca Salatino e Soraia Ceruti, niente convivenza: “Siamo impossibilitati”

Luca Salatino e la fidanzata in difficoltà per la convivenza: ecco quali sono i problemi

Dopo un’emozionante percorso che lo ha visto scalare le gerarchie passando da corteggiatore di Roberta Giusti a tronista, il fidanzato di Soraia Ceruti si sta godendo proprio la nuova compagna. Intervistato da Mondotv24, il protagonista di Uomini e Donne si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni a proposito del loro futuro e delle possibilità che ad oggi ci sono di una convivenza: “Per ora siamo impossibilitati, lei per il lavoro e io per gli impegni sportivi che ho qui a Roma. Anche il fatto che ci dobbiamo ancora conoscere… però quello della convivenza è sicuramente il nostro obiettivo”. I fan, che negli ultimi giorni erano preoccupati da una possibile chiusura, hanno tirato un sospiro di sollievo pur constatando che tra i due non ci sono i margini di una convivenza (a oggi).

Meglio tronista o corteggiatore? Il compagno di Soraia Ceruti risponde alla curiosità

Come detto qualche riga più in alto, Luca Salatino ha parlato a lungo a Mondotv24 e tra gli argomenti toccati c’è stata proprio la differenza tra tronista e corteggiatore. Sorprendentemente ma forse nemmeno troppo, ha chiarito che il percorso più semplice è quello da corteggiatore, poichè si hanno le idee e chiare e ci si trova a confrontarsi con una persona sola, ovvero il/la tronista di riferimento. Sul trono, invece, i protagonisti di Uomini e Donne si interfacciano con più persone e di conseguenza schiarirsi le idee diventa più difficile. Il romano, finito nel mirino delle critiche di recente, però, ha spiegato che da corteggiatore si soffre di più perchè si deve sottostare alle scelte del tronista, mentre al contrario si ha più libertà di muoversi seguendo le proprie volontà.

Luca Salatino smentisce una crisi con la compagna: tutta la verità sul loro rapporto

Più di una volta, sin da quando si è saputo della scelta fatta a Uomini e Donne, si sono sprecate le voci circa una crisi vera o presunta tra Luca Salatino e la sua fidanzata. I due, però, hanno smentito totalmente ogni tipo di difficoltà spiegando che, a parte la distanza, le cose vanno a gonfie vele e sono molti innamorati.