Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia Ceruti fanno chiarezza sulla loro crisi

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
19/07/2022
Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia Ceruti fanno chiarezza sulla loro crisi

La coppia di Uomini e Donne non convince: loro combattono i gossip con un gesto

Ormai per tutti i fan della trasmissione, e non solo, la coppia sarebbe già al capolinea. Troppa riservatezza sui social, frecciatine sempre smentite e altri comportamenti hanno allarmato ulteriormente gli spettatori e gli argonauti della rete. Luca Salatino e Soraia Ceruti sono davvero in crisi? A rispondere a questa domanda sono stati, ancora una volta, i diretti interessati e lo hanno fatto sui social. I due hanno smentito la crisi mostrandosi felici a cena a Milano con il tronista romano che le ha anche regalato delle rose. Per molti, però, non bastano questi gesti e questi video a smontare la teoria della rottura. Sono tante le persone che scommettono che presto ci sarà l’addio, e che ancora non è stato annunciato perchè si vogliono evitare l’ondata di critiche subita da Matteo e Valeria.

Una lite clamorosa avrebbe scatenato il putiferio: Soraia Ceruti sarebbe furiosa con il tronista

A proposito della coppia nata a Uomini e Donne, sarebbe stata una lita a scatenare la guerra tra i due. A riportare questa indiscrezione è il gossiparo del web Amedeo Venza, che ha raccontato i dettagli. Pare, infatti, che Soraia avrebbe chiesto al suo fidanzato di trascorrere un week-end insieme, ma che quest’ultimo avrebbe preferito raggiungere il suo grande amico Matteo Ranieri, che ha rotto con Valeria Cardone di recente. La scelta del tronista si sarebbe dunque rifugiata da Federica Aversano, sua amica e non scelta proprio di Matteo, con cui non sono mancate polemiche ai tempi. Sempre più persone, dunque, a prescindere da questa indiscrezione su cui va comunque messo un punto interrogativo, hanno iniziato a dubitare. Se la storia tra i due finirà sarà il tempo a dirlo, anche se ormai la maggior parte dei fan del programma sostiene con forza la tesi per cui stanno scegliendo solo il momento adatto. Ma può davvero una coppia fingere serenità e spensieratezza solo al fine di non beccare critiche sui social? La domanda resta senza risposta, almeno per ora.

Anche l’amico di Luca Salatino si lascia con la fidanzata: pioggia di critiche per lui

Oltre alla presunta e assolutamente non confermata crisi di Luca Salatino, anche Matteo Ranieri non se la passa benissimo. L’ex tronista si è infatti lasciato con Valeria Cardone, e non sono mancate critiche in abbondanza per lui. Si tratta infatti della seconda storia finita male dopo il percorso nel dating show, come successo già con Sophie Codegoni. Il pubblico del web ha dubitato sin dagli inizi della sincerità di questo rapporto, poichè troppo poco spesso apparivano insieme se non in shooting fotografici, e tutte le belle parole sembravano a molti frasi di circostanza. Matteo si è anche sfogato spiegando che pur essendo un personaggio pubblico ha diritto alla privacy.