Uomini e Donne, Luca Salatino fa piangere Soraia Allam: “Mi fa male”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
18/05/2022
Uomini e Donne, Luca Salatino fa piangere Soraia Allam: “Mi fa male”

Momenti di tensione per i due protagonisti del trono giovani in studio: cos’è successo

Nella puntata di oggi, mercoledì 18 Maggio, di Uomini e Donne vi sono stati dei momenti di alta tensione nel trono giovane del programma. Infatti, dopo aver analizzato le conoscenze di Veronica è arrivato il momento di Luca Salatino che ha avuto un confronto con Soraia che ha fatto tremare il fandom della coppia. Infatti, la tensione tra i due è stata particolarmente alta tanto da far scoppiare in lacrime la giovane corteggiatrice. Dopo aver vissuto la loro esterna, le immagini del tronista con la corteggiatrice Lilli hanno portato i due a scontrarsi. Infatti, il ragazzo lamentava la poca, a suo dire, predisposizione della ragazza nei suoi confronti. Richiedeva delle attenzioni in più ed un cambiamento nell’atteggiamento che, tuttavia, è stato rigettato dalla ragazza. Quest’ultima, infatti, sentendosi sotto accusa alle parole del giovane è scoppiata in lacrime e ha affermato che vedere la sua complicità con l’altra corteggiatrice: “Mi fa male.”

Uomini e Donne, Soraia caustica con il tronista: “Ci siamo persi”

La puntata di oggi è stata particolarmente difficile per la giovane corteggiatrice del tronista romano. Infatti, già l’esterna mostrata in studio aveva visto la ragazza provata dalle ultime esternazioni del ragazzo. La corteggiatrice ha spiegato di non voler concedere ulteriori baci per paura di perdere la possibilità di conoscerlo meglio anche se a fine esterna c’è stato un bacio a stampo. Tuttavia, rientrati in studio proprio il tronista ha spiegato di non vedere nei fatti un reale interessamento della ragazza e una freddezza che non apprezza affatto. Queste parole hanno particolarmente colpito la corteggiatrice che credeva di aver smosso nel ragazzo qualcosa durante l’esterna. Ha, infatti, risposto alle accuse: “Hai rovinato tutto. […] Non è cambiato niente a livello sentimentale però rifletto. […] Dammi il tempo di riprendermi. […] E’ vero sono stata distaccata. […] Ci siamo persi.”

Maria De Filippi prova a far riflettere il tronista: “Non ha detto…”

Infine, per risolvere la querelle formatasi tra i due ragazzi è intervenuta anche la padrona di casa di Uomini e Donne. Infatti, ha cercato di far riflettere il tronista sul suo comportamento nei confronti della corteggiatrice che a volte ascolta poco le sue rimostranze. “Lei ha detto che si sta curando le ferite, non ha detto che non sente le stesse cose” ha spiegato la presentatrice. Si è comunque innescato il dubbio nello studio che tra i due la comunicazione sia carente, ma che la ragazza stia dimostrando tutti i suoi sentimenti. Nella giornata di oggi peraltro la padrona di casa si è espressa anche sul comportamento di Biagio Di Maro.