Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia Allam in crisi? Arriva la smentita

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
01/06/2022
Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia Allam in crisi? Arriva la smentita

Il tronista già in crisi con la sua scelta? I diretti interessati smentiscono le voci nel web

Nella puntata di ieri, martedì 31 Maggio, di Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Luca Salatino. Il giovane romano ha scelto Soraia Allam anziché Lilli Pugliese. Fin da subito in rete correvano i rumors riguardo la probabilità che la coppia fosse già in crisi considerando che le riprese sono antecedenti di qualche settimana rispetto alla messa in onda. I due, a differenza degli altri tronisti e corteggiatrici, non hanno postato nulla nelle ore successive alla messa in onda della loro scelta e questo non ha fatto altro che fagocitare i rumors già persistenti. Tuttavia, proprio ieri sera sono arrivate le storie Instagram della ragazza che ha fatto letteralmente uno scherzo ai loro fan. Infatti, nella storia si vedeva lei in macchina visibilmente triste che comunicava come la loro storia non fosse decollata. Fino a quando è intervenuto proprio il tronista che baciandola ha smentito le dicerie.

Luca Salatino e Soraia Allam: cena romantica a Como

I due, una volta comunicata la loro felicità e smentita la crisi della loro storia, si sono regalati una cena romantica a Como, città in cui vive proprio l’ex corteggiatrice. Nella mattinata la ragazza aveva postato una foto di un ufficio postale comunicando che stava sbrigando delle commissioni e poi il suo silenzio aveva fatto pensare male ai più. Tuttavia, dopo la smentita i due hanno cenato fuori e si sono mostrati più innamorati che mai. Una volta arrivato a Milano il tronista è stato raggiunto dalla sua scelta e hanno deciso di andare a cena fuori insieme come una qualunque coppia. Dopo aver consumato un piatto di carne, il giovane ragazzo romano ha mostrato anche il suo lato più dolce e romantico regalando un mazzo di rose alla sua nuova fidanzata. Quest’ultima, infatti, ha postato la storia Instagram con il cadeaux ricevuto.

La nuova fidanzata del tronista ammette: “Luca e le sue stregonerie”

La relazione tra Luca Salatino e Soraia Allam procede, quindi, a gonfie vele. Pochi minuti fa i due hanno postato altre storie Instagram in cui si mostrano in casa e intenti in una delle abitudini del ragazzo romano. Quest’ultimo, infatti, accedendo un bastoncino di palo santo ha cominciato a passarlo intorno ai loro corpi affermando di aver bisogno di scacciar via la negatività. Pronto il commento della nuova fidanzata che ha affermato: “Luca e le sue stregonerie.” Rientrato, quindi, l’allarme che ieri ha scosso il web dopo la puntata che ha visto la scelta molto commovente del tronista romano.