Uomini e Donne: Luca ha fatto la sua scelta, Riccardo ci riprova con una dama

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
19/05/2022
Uomini e Donne: Luca ha fatto la sua scelta, Riccardo ci riprova con una dama

Le anticipazioni del dating show sciolgono i dubbi su Luca Salatino: ecco chi è la sua scelta

Qualche ora fa si è conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne, e le anticipazioni riportate da Uominiedonneclassicoeover raccontano della scelta di un tronista. Dopo tanti mesi vissuti da corteggiatore prima e da primo violino poi, Luca Salatino ha scelto ogni dubbio annunciando la sua scelta e godendosi la pioggia di petali. A cercare di costruire una storia con lui lontano dagli studi sarà, in maniera abbastanza sorprendente, Soraia Allam. Il pubblico era infatti convinto che il tronista, dopo l’addio di Aurora Colombo ad inizio Maggio, avrebbe scelto Lilli Pugliese con cui c’eran stati molti più segnali in tal senso. Alla fine, però, ha prevalso il carattere della ragazza che il romano ha ritenuto più simile alla sua personalità.

Riccardo Guarnieri ci riprova: torna alla carica con una dama del parterre

Se le registrazioni del dating show promettono puntate scoppiettanti nelle prossime settimane, ritornando all’appuntamento di oggi ci sarà protagonista Riccardo Guarnieri. Il pugliese, che fa discutere per il suo rapporto dubbio con Ida Platano, dopo aver ammesso al Magazine di avere un rimpianto proverà a riconquistare una dama. Gloria, infatti, ha fatto rimpiangere al cavaliere di aver gettato tutto alle ortiche dopo le prime difficoltà, tant’è che le chiederà una seconda occasione. Gloria, che sta uscendo e conoscendo Fabio in questo momento, aveva già rifiutato in un primo momento questa evenienza, anche se non è da escludere qualche passo indietro.

I volti storici di Uomini e Donne tornano al centro: novità per la bresciana e la torinese

A Uomini e Donne, però, in questo periodo è indubbiamente una grande protagonista Ida Platano. La dama bresciana, che si è dichiarata al suo ex, sta frequentando Marco con cui le cose sembrano andare abbastanza bene. Dopo qualche giorno di assenza, ecco che ritornerà al centro studio per affrontare questo tema. Le anticipazioni, invece, racconterà che proprio la bresciana e il pugliese si ritroveranno in una cena che si risolverà in un nulla di fatto. Gemma Galgani, invece, vedrà scendere nello studio un cavaliere da Caserta e deciderà di tenerlo.

Uomini e Donne verso la fine: ecco cosa lascia questa edizione

La stagione televisiva di Uomini e Donne si sta per concludere e, al netto delle polemiche, lascia più di una porta aperta. Oltre al tronista, probabilmente arriverà alla scelta anche Veronica Rimondi, mentre al momento sembra difficile immaginare che i protagonisti come Gemma possano dire addio prima della prossima stagione televisiva.