Uomini e Donne, Luca Salatino sottoposto a un delicato intervento: ecco come sta

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
18/03/2023
Uomini e Donne, Luca Salatino sottoposto a un delicato intervento: ecco come sta

Operazione alla schiena per l’ex tronista di Uomini e Donne: parla la sua fidanzata

Durante un’intervista a Uomini e Donne Magazine pubblicata la scorsa settimana, Luca Salatino aveva dichiarato di doversi operare alla schiena per dei problemi che erano tornati. Ebbene in queste ore si è sottoposto a un delicato intervento che ha mandato in apprensione ai fan. A raccontare com’è andato l’intervento ci ha pensato Soraia Ceruti, la sua fidanzata, sui social, che ha spiegato: “Luca è in ospedale, non siamo potuti rimanere a causa Covid, ma lo stiamo sentendo. Si è operato all’ernia del disco, è un intervento molto delicato e la cosa più dura è la riabilitazione. Ma secondo me in tutti gli interventi la parte più difficile da superare è quella del post operazione, quindi un intervento delicato, ma ce la farà”.

Luca Salatino rompe il silenzio dopo l’intervento: perchè è stato costretto a operarsi

Dopo le parole di Soraia Ceruti, è stato proprio Luca Salatino, ripresosi dal post operazione, a pubblicare delle storie per tranquillizzare i fan e spiegare cos’è successo e perché ha dovuto operarsi. L’ex gieffino ha sofferto di problemi alla schiena che nel tempo sono peggiorati limitandogli la possibilità di compiere alcuni movimenti a causa di un nervo danneggiato. L’obiettivo, anche se non è semplice, è quello di recuperare la forza nella gamba e far tornare al suo posto il nervo problematico. Con il suo solito spirito, ha affermato che ce la metterà tutta.

Quanto tempo è durato l’intervento e l’amore dei fan: la commozione di Luca Salatino

L’ex tronista di Uomini e Donne è stato sommerso dall’affetto dei fan dopo la notizia dell’intervento. E’ stato proprio per questo motivo che ha deciso di prendere il telefono e fare un saluto per ringraziare tutti dicendosi sorpreso dall’enorme mole di amore ricevuto. Prima di congedarsi, ha sottolineato che pubblicherà degli aggiornamenti dopo essersi ripreso un po’. L’intervento è durato due ore ed è un po’ dolorante, per questo deve ancora smaltirlo.

Per Luca è cominciata una fase totalmente nuova della sua vita. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip a cui ha detto addio a dicembre, ha deciso di andare a convivere con la sua Soraia Ceruti. Proprio per questo, ha preso la difficile decisione di lasciare il Lazio e raggiungerla a Como. Un grande passo che li ha portati alla convivenza, in una casa che hanno preso e stanno arredando secondo i loro gusti.