Uomini e Donne, Luca Salatino e il dolore per la madre: “Era malata e…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
20/05/2022
Uomini e Donne, Luca Salatino e il dolore per la madre: “Era malata e…”

Luca Salatino racconta la malattia della madre: “Non è stato semplice”

Luca Salatino è arrivato alle battute finali del suo percorso a Uomini e Donne, e prima di salutare si è concesso una bella intervista a Uomini e Donne Magazine. Non tanto delle sue corteggiatrici, ma sicuramente il tronista ha affrontato il tema dell’amore più puro: quello per la madre. Molto legato alla famiglia e ai valori che gli ha trasmesso, non ha mai nascosto di avere in loro un punto di riferimento meraviglioso. Quando era più piccolo, però, la madre è stata gravemente malata e il romano ricorda molto bene quei momenti, che gli prendevano le giornate e che gli riempivano la testa di pensieri cupi. “Era malata e non è stato semplice” ha dichiarato con estrema sincerità, raccontando anche i sacrifici fatti da lui dal padre proprio in quei difficili momenti.

Il tronista commenta la sorpresa di Lilli: grandi emozioni a Uomini e Donne

Nel tentativo di conquistare il cuore del tronista, Lilli Pugliese ha deciso di fare un gesto nei suoi confronti che sicuramente non dimenticherà. Proprio a proposito della madre, Luca non la vedeva da quattro mesi, motivi per cui la corteggiatrice e la redazione si sono organizzati per portarla in esterna e fare una sorpresa al romano. Il protagonista dello show ha spiegato che dal suo volto si capivano tutte le emozioni che ha provato in quei momenti, e che quando si è sentito chiamare col suo soprannome si è lasciato andare.

Luca Salatino ringrazia la madre per il supporto: le parole toccanti

A proposito della madre, Luca Salatino ha voluto salutarla promettendo che i due si rivedranno presto e che è la sua vita. Dalle anticipazioni sappiamo già chi è la sua scelta e si collega subito al suo discorso successivo. Ha infatti affermato che dopo la trasmissione vorrà trascorrer qualche ora in famiglia, magari a pranzo fuori, durante il quale si augura ci sia anche la sua nuova compagna. Per il tronista rivedere la madre è stata una carica molto grande, infatti ha affermato con sincerità che avrebbe avuto bisogno dei suoi consigli in questa fase così calda della trasmissione.

Delusione per la dama di Uomini e Donne: la scelta del tronista fa discutere

Come detto poc’anzi, Luca Salatino ha sciolto i dubbi sulla sua scelta che, al netto di quanto credeva il pubblico, è stata sorprendente. La dama non scelta, non spoilerata per chiunque non abbia interesse a leggere le anticipazioni, ci è rimasta molto male e proprio non se lo aspettava.