Uomini e Donne, lite in studio: Armando Incarnato furioso con Massimiliano

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
07/02/2022
Uomini e Donne, lite in studio: Armando Incarnato furioso con Massimiliano

Armando Incarnato si scaglia contro Massimiliano a Uomini e Donne

Puntata spumeggiante quella di oggi lunedì 7 Febbraio a Uomini e Donne. I primi blocchi, infatti, sono stati dedicati a Massimiliano e Nadia del trono over. L’uomo, peraltro, a più riprese, come vedremo, ha espresso la sua volontà di andar via. La stessa Nadia ha dimostrato di non volerlo fare rimanere in studio. A scatenare la volontà di abbandonare lo studio di Massimiliano, tuttavia, è stato Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo del trono over, infatti, ha accusato il corteggiatore della Marsala di falsità soprattutto in relazione ai comportamenti che l’uomo ha avuto nelle puntate precedenti con Gemma Galgani. La discussione sfociata in lite è cominciata da un commento al vetriolo di Gianni Sperti a cui il cavaliere si è mostrato molto infastidito. A questo punto è intervenuto Armando Incarnato che ha dichiarato: “Ma come fai a dire ‘Mia figlia vorrebbe che tu ti innamorassi di me’ a una donna che ha fatto capire che le piaci? Ma il cervello in testa ce l’hai o l’hai lasciato indietro al 1980?”

Uomini e Donne, Armando Incarnato sbotta: “Fermati a fare teatro perché non è cosa tua!”

Particolarmente infastidito dalle parole di Armando Incarnato, Massimiliano ha risposto a tono al cavaliere partenopeo nella puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 7 Febbraio. Le parole del corteggiatore a centro studio: “Ma se io devo stare qui a farmi offendere […] te stai offendendo, ti permetti di giudicare!” Ovviamente, Armando non ha mollato la presa e all’affermazione di Massimiliano che dichiarava di aver fatto teatro per tutta la vita ha rincarato la dose: “Fermati a fare teatro perché non è cosa tua!” La reazione di Massimiliano è stata ben chiara perché ha manifestato la volontà di andar via dallo studio. Questo scontro arriva dopo un ulteriore screzio che ha riguardato il cavaliere partenopeo con il tronista Matteo Ranieri. A tal proposito, proprio quest’ultimo ha rilasciato delle dichiarazioni a Uomini e Donne Magazine.

Nadia Marsala afferma a Uomini e Donne: “Sono molto imbarazzata”

Infine, arriva la replica calma e pacata di Nadia Marsala al battibecco tra Armando Incarnato e Massimiliano. La donna, infatti, ha risposto all’esortazione del cavaliere partenopeo che la invitava a svegliarsi e notare il comportamento poco consono del cavaliere a centro studio. La dama ha affermato: “Armando ti ringrazio, io sono sveglia e ho intrapreso questa cosa come la posso interrompere immediatamente ma non per quello che sta succedendo perché io le decisioni le prendo sempre e mi assumo anche le responsabilità di prenderle. Quindi, sono molto imbarazzata per questo perché sono anche riservata però, ecco, lasciatemi anche poco tempo e io so quello che succederà.” Puntate, quindi, accese quelle che vedono Armando Incarnato come protagonista. A tal proposito, è utile ricordare le sue parole sul tronista Matteo Ranieri.