Lilli Pugliese in lacrime dopo la scelta di Luca Salatino: “Parla tanto, ma..”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
31/05/2022
Lilli Pugliese in lacrime dopo la scelta di Luca Salatino: “Parla tanto, ma..”

Duro colpo per la dama del dating show: le prime parole dopo la scelta di Luca Salatino

Giornata complicata per Lilli Pugliese quella di oggi: infatti a Uomini e Donne è andata in onda la seconda parte della scelta del tronista e, purtroppo per lei, la scelta è stata Soraia Allam. Intervenuta come di consueto ai microfoni di Witty, ha parlato a lungo della scelta e di ciò che è successo ma nelle sue parole, nonostante le lacrime che le hanno contornate, è emerso tutto l’amore provato dalla ragazza in questi mesi. “Lui parla tanto con gli occhi, ha sempre parlato tanto…ma sono contenta” ha spiegato piangendo, e sottolineando di non riuscire a provare rabbia proprio perchè innamorata. La corteggiatrice si è detta molto arricchita dal suo percorso e ha anche sottolineato che è sicura che lo stesso sia valso proprio per il tronista, e che inoltre cova la speranza di rimanere un pezzettino nel suo cuore.

Lilli Pugliese senza rancore: le sue parole sulla scelta del tronista

Le parole di Lilli Pugliese sono perfette per descrivere una persona innamorata: niente rancore, niente rabbia e persino la voglia di cercare dei punti positivi nonostante una conclusione triste e mai augurata. A proposito del tronista però, una parentesi è stata aperta anche sulla sua scelta, ovvero Soraia Allam, su cui si è già vociferato di una crisi. Ebbene la non scelta ha sottolineato di aver visto in Soraia una persona buona a cui non è riuscita a voler male, nonostante la speranza che alla fine potesse prevalere su di lei. La corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi sottolineato di non avere rimpianti, e di essere felice che nel suo percorso in trasmissione è riuscita a vincere le sue barriere. Nonostante un tentativo di mostrare sempre la sua parte forte, non ha nascosto di esser riuscita grazie a tronista a sconfiggere la paura di ammettere di essersi innamorata.

Luca Salatino scioglie ogni dubbio: grande emozione a Uomini e Donne

E’ stato un percorso lungo e tortuoso quello di Luca Salatino in trasmissione. Partito alla volta del programma come corteggiatore di Roberta Giusti, ha incassato la delusione di non essere la scelta prima di ricevere da Maria De Filippi la grande possibilità di mettersi sul versante opposto dello studio, in veste di tronista. Ebbene dopo tanti mesi, lacrime e anche momenti molto toccanti, il tronista ha scelto di proseguire lontano dalle telecamere con Soraia, sconfiggendo i dubbi che lo avevano travolto in queste ultime settimane.