Uomini e Donne, l’ex tronista Angela Artosin ha il cancro: “Stavolta è dura”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
15/02/2022
Uomini e Donne, l’ex tronista Angela Artosin ha il cancro: “Stavolta è dura”

Angela Artosin affronta il cancro per la terza volta e confessa: “Mi dovrò sottoporre a vari interventi e lo farò sola”

L’affezionato pubblico di Uomini e Donne ricorderà sicuramente il doppio trono femminile del 2007 composto da Angela Artosin e Serena Enardu. Le due donne si contendevano le attenzioni dell’allora corteggiatore Giovanni Conversano. La tronista sarda alla fine ebbe la meglio. Ad oggi, Angela Artosin torna a parlare per una notizia molto triste. La donna, infatti, è stata vittima di un cancro per ben due volte e proprio in questi giorni ha comunicato che per la terza volta il tumore è tornato. Questa volta, tuttavia, come ha spiegato l’ex tronista, la battaglia sarà ancora più dura. La donna ha lasciato a Instagram l’onere di narrare quanto successo. Le sue dichiarazioni: “Il carcinoma è tornato più forte e cattivo delle prime due volte. Mi dovrò sottoporre a vari interventi e lo farò sola.” Tuttavia, le sue parole non sono finite qui.

Uomini e Donne, l’ex tronista Angela Artosin ammette sul suo cancro: “Stavolta è dura”

Inoltre, sempre tramite le sue storie Instagram, Angela Artosin ha dato ulteriori dettagli sul male che l’ha colpita per la terza volta. La mamma di Ismaele e Sante ha, infatti, affermato: “Spero capiate perché sono scomparsa ma la vita mi sta massacrando di sifghe. Scrivo a voi e piango… essere forti stavolta è dura.” L’ex tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto, inoltre, a scusarsi con le sue fan per l’assenza. Queste le sue parole: “Non ho le forze per rispondere a tutte ma vi ho nel cuore.”

Angela Artosin, chi è oggi l’ex tronista di Uomini e Donne

Infine, Angela Artosin è conosciuta dal grande pubblico di Canale5 come l’ex tronista di Uomini e Donne. Tuttavia, la donna dopo la parentesi che l’ha portata ad abbandonare il programma per una conoscenza al di fuori del dating show di Maria De Filippi si è costruita una famiglia bellissima. Angela si è, infatti, sposata con Simone Ferraioli, imprenditore ed erede di una nota famiglia veronese. Con l’uomo ha poi avuto due figli: Ismaele nel 2016 e Sante nel 2018.