Uomini e Donne, Lavinia stufa di Alessio Corvino: “Ha confermato i miei dubbi”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
22/03/2023
Uomini e Donne, Lavinia stufa di Alessio Corvino: “Ha confermato i miei dubbi”

La tronista di Uomini e Donne delusa dal comportamento di Alessio Corvino

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Lavinia Mauro si è ritrovata al centro dello studio per parlare di quello che è successo con Alessio Corvino la scorsa volta, quando si è ritrovato con una segnalazione, l’ennesima. Ebbene lui non si è presentato in studio, come volevasi dimostrare, e questo suo atteggiamento l’ha molto delusa, tanto che ha dichiarato quanto segue: “Ha confermato i miei dubbi. Se vuole tornare, torna ma mi deve chiedere scusa”. Lui tornerà? Sicuramente, se no il trono non avrebbe alcun senso e lei sarebbe costretta a scegliere l’altro Alessio.

Lavinia Mauro minaccia il suo corteggiatore: “Per me può rimanere dove sta”

E la minaccia rivolta ad Alessio Corvino dalla tronista di Uomini e Donne non si è fatta attendere: “Per me può rimanere dove sta, perché non ha capito niente”. Ha continuato dicendo che sono sette mesi che si parla dei suoi aperitivi, delle feste a cui partecipa settimana dopo settimana, e dell’ombra dell’ex che incombe su di lui, ma alle segnalazioni lei non ha mai creduto fino in fondo, il problema è che “pensa a se stesso e non pensa a me”. Questo l’aveva anche ripetuto quando se l’era ritrovato al centro dello studio. Che il corteggiatore non sia ancora pronto ad avere una relazione fuori dal contesto televisivo?

Uomini e Donne, Alessio si sfoga dopo l’ultima puntata: “Non mi piace il modo in cui mi tratta”

La scelta di Lavinia Mauro si allontana perché se da una parte Alessio Campoli resta per lei nonostante tutto quello che succede puntata dopo puntata, Alessio Corvino ne ha combinata un’altra delle sue, ovvero non presentarsi in studio per confrontarsi con lei e chiederle scusa per le decine di segnalazioni che arrivano.

Prima di far parlare la tronista, però, Maria De Filippi ha mandato in onda la reazione di Alessio Corvino subito dopo l’ultima puntata dove se n’è andato e ha detto chiaramente che “Non mi piace lei che mi tratti così” aggiungendo che non le va mai bene nulla, che si è passati per l’ennesima volta a parlare della sua ex, e infine “voglio viverla fuori, ma cosa devo dire di più a lei?”. A invece Alessio Campoli cosa ha pensato di tutto questo teatrino? Ha chiesto proprio questo alla tronista, che però preferisce aspettare la prossima mossa di Corvino, sperando di chiudere in maniera positiva il suo percorso sentimentale.