Uomini e Donne, Lavinia Mauro e il suo dolore: “Non mi sento di affrontarlo”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
01/11/2022
Uomini e Donne, Lavinia Mauro e il suo dolore: “Non mi sento di affrontarlo”

Lavinia Mauro racconta la prima volta con l’ansia: confessione dolorosa della tronista

Abbiamo imparato a conoscere in queste settimane anche la nuova tronista di Uomini e Donne. Lavinia Mauro è infatti una ragazza, romana, oltre che molto bella anche piuttosto particolare e da scoprire. Intervistata a Uomini e Donne Magazine, è tornata a parlare del suo percorso ma anche della sua persona. Come raccontato qualche tempo fa sempre tra le pagine del Magazine, è una persona che soffre d’ansia e questo è anche il motivo per cui spesso la vediamo col ventaglio in studio. Questa volta la redazione le ha chiesto se si ricordasse la prima volta in cui ha vissuto l’incubo dell’ansia e la risposta è stata affermativa: “La prima volta che la senti arrivare non sai bene cosa sia, pensi di avere dei problemi di salute e di dover controllarti. Mi ricordo che all’inizio pensavo fosse qualcosa di diverso, che stessi male. Poi col passare del tempo ci sono stati anche episodi più complessi e ho capito. E’ un argomento delicato, non me la sento ancora di affrontarlo nello specifico”.

La sua vita prima di Uomini e Donne: il valore della famiglia e i problemi con l’alimentazione

Ovviamente il Magazine ha chiesto alla tronista anche di raccontare qualcosa a proposito della sua infanzia e della sua vita precedente la trasmissione. Lavinia Mauro, quindi, ha spiegato di aver avuto un’infanzia piuttosto felice con una famiglia molto unita e a cui è molto legata. I primi problemi sono però arrivati in età adolescenziale, quando ha raccontato di aver messo qualche kg di troppo. La tronista, con sincerità, ha spiegato di non aver mai subito bullismo ma di aver comunque sofferto perchè non stava bene con sé stessa. Si è scoperto, con i dovuti controlli, che i kg presi erano dovuti a dei disturbi alimentari. Capito come agire, si è messa in moto perdendo tanti kg e tornando a piacersi. Oltre alla famiglia, Lavinia ama stare con le amiche e ha cominciato a uscire molto presto con la sorella più grande, oltre a viaggiare molto.

Lavinia Mauro e la vita dopo la scelta: ecco come potrebbe essere

Dopo aver parlato, tra le cose, del corteggiatore di Federica Aversano a cui non ha risparmiato dei complimenti, Lavinia Mauro è tornata a parlare del suo percorso in trasmissione. Ebbene la tronista non ha nascosto di non sapere ancora cosa farà e cosa succederà il giorno della scelta. L’obiettivo, infatti, è quello di godersi giorno dopo giorno all’interno della trasmissione senza porsi degli obiettivi. A farle da supporto perenne ci sono sua madre, le sue sorelle e anche delle care amiche a cui racconta ogni gossip o problema chiedendo anche consigli.