Lavinia Mauro mette in allarme Federica Aversano: “Mi è piaciuto Federico”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
29/10/2022
Lavinia Mauro mette in allarme Federica Aversano: “Mi è piaciuto Federico”

La tronista ‘spaventa’ Federica Aversano: parole al miele per un suo corteggiatore

Prosegue piuttosto bene il percorso a Uomini e Donne di Lavinia Mauro, la quale è tornata a raccontarsi anche a Uomini e Donne Magazine. Durante le ultime puntate l’abbiamo vista complimentarsi in più di un’occasione con Federico, corteggiatore romano della Aversano. A tal proposito ha speso parole al miele nei suoi confronti, spiegando: “A me Federico è piaciuto molto caratterialmente. Mi piace questo aspetto diretto della personalità, anche se lui è un po’ plateale, ma è una cosa che fa parte di noi romani e io lo apprezzo. E’ schietto, diretto, senza peli sulla lingua. In un uomo queste caratteristiche sono importanti”. Lavinia ci ha però tenuto a tranquillizzare Federica Aversano dopo averla ‘messa in allarme’ spiegando che sono caratteristiche che apprezza e che le piacciono in riferimento alla collega di trono, nella speranza che possano fungere da aiuto per sbloccarsi e lasciarsi andare.

Idee chiare sul futuro: ecco come si vede Lavinia Mauro dopo il programma

Come detto, il percorso di Lavinia Mauro in trasmissione prosegue piuttosto bene e sta lasciandosi andare anche con i corteggiatori. Durante l’intervista al Magazine, la redazione del programma le ha chiesto come si vede da qui a qualche anno, quando la sua storia nel programma sarà soltanto un ricordo. Senza mezzi termini, ha affermato che è ben consapevole di ciò che vuole e che spera, in un futuro non troppo lontano (tra una decina d’anni) di aver messo su famiglia, magari con un marito e dei figli. La sua vita, inoltre, spera di coronarla con il lavoro dei suoi sogni anche se non ha nascosto di essere piuttosto indecisa su cosa fare in futuro dopo essersi laureata. A oggi è totalmente concentrata sulla tesi e sugli ultimi esami all’università.

Lavinia Mauro prima di Uomini e Donne: ecco come impiega la sua routine

Come intuibile da ciò che è stato scritto poc’anzi, gran parte della vita di Lavinia Mauro prima di arrivare a Uomini e Donne è stata occupata, e continuerà a esserlo, dallo studio e dagli impegni universitari. I momenti liberi, invece, li trascorre insieme alle amiche anche se non ha nascosto di aver cambiato un po’ di abitudini. A oggi, infatti, non sente più l’esigenza di andare nei locali a ballare e preferisce trascorrere il sabato sera a cena, a casa o al ristorante, arricchendosi di una bella chiacchierata con le persone a cui è più legata.