Uomini e Donne, clamoroso: Lavinia Mauro smentita dall’amica di Alessio Corvino

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
25/01/2023
Uomini e Donne, clamoroso: Lavinia Mauro smentita dall’amica di Alessio Corvino

L’amica di Alessio Corvino rompe il silenzio: “Al massimo mi struscio sul mio cane”

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne c’è stato ampio spazio al trono di Lavinia Mauro, che non sta appassionando il pubblico per una vicenda sentimentale piena di amore e rispetto, anzi, lei è apparsa sempre più sofferente nei confronti di Alessio Corvino, uno dei suoi corteggiatori, che è stato pizzicato con una ragazza. Peccato che sia una sua cara amica e ora lei ha deciso di rompere il silenzio sui social per smentire le ultime parole della tronista andata su tutte le furie: “Al massimo mi struscio sul mio cane”.

Non c’è pace per Lavinia Mauro: dopo la sfuriata con Alessio, ora parla Chiara Aronne

Insomma, sembra non esserci pace per il trono di Lavinia Mauro, che da quando è entrata nello studio di Uomini e Donne ha avuto a che fare con la sua ansia imperante, con un corteggiatore che se n’è infischiato di lei in esterna mentre stava così male da stare per soffocare, oltre alle sfuriate di Alessio Campoli e Alessio Corvino. Proprio con quest’ultimo nelle precedenti puntate di Uomini e Donne ha avuto da ridire per una segnalazione: in pratica è stato visto, a tarda sera, parlare con una donna misteriosa. Spiegato il mistero fin da subito: lei è Chiara Aronne, ed è un’amica di Alessio, che ha risposto in maniera piccata proprio alla tronista, che dovrà incassare le sue parole in silenzio e magari chiedere scusa al corteggiatore.

Uomini e Donne: Lavinia bacia Alessio Campoli, ma spuntano nuovi dubbi

Quindi Chiara Aronne ci ha tenuto a mettere i proverbiali puntini sulle i dopo che Lavinia Mauro ha avuto modo di infuriarsi con Alessio Corvino a Uomini e Donne. Ma come sta procedendo la loro conoscenza? Non nel migliore dei modi: lei si lamenta della sua freddezza, del fatto che poche volte fa gesti di pancia, e che in linea di massima quando litigano non riescono a trovare un punto d’incontro per una discussione civile.

Discorso diverso per Alessio Campoli con il quale si è baciata in esterna e con cui sta bene. Certo è che i dubbi restano, anzi, nelle ultime registrazioni è venuto fuori che, quando ha chiesto alla redazione se per caso i due corteggiatori avessero chiesto di lei, si è sentita dire di no. Lei, oltre a essere scoppiata a piangere, pare che abbia meditato di abbandonare il trono, e sarebbe la terza tronista in un’edizione.