Lavinia Mauro rifiutata da Alessio Corvino: “Dà fastidio sia a me che a Campoli”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
13/03/2023
Lavinia Mauro rifiutata da Alessio Corvino: “Dà fastidio sia a me che a Campoli”

Alessio Corvino rifiuta di baciare la tronista: svelata la motivazione

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne che ha puntato i fari sul percorso di Lavinia Mauro. La tronista ventiseienne non è ancora arrivata alla scelta anche se qualcosa sembra starsi smuovendo. Dopo aver discusso animatamente con Alessio Campoli, ha avuto una bella esterna con l’altro Alessio il quale, però, non ha voluto baciarla spiegando in trasmissione in motivo della sua decisione, coinvolgendo anche il ‘rivale’: “L’esterna è andata bene, sono stato molto bene, sul non bacio le avevo già chiesto questa cosa. Arrivati a questo punto dà fastidio sia a me che a lui il fatto che bacia sia me che e lui. Non l’ho vissuta male questa cosa, vivo male il fatto che siamo ancora qua”.

Quando ci sarà la scelta della tronista? Intanto ritorna in studio Alessio Campoli

Molte sono le critiche che stanno arrivando in queste settimane a Lavinia Mauro: tante persone ritengono che il suo atteggiamento sia sbagliato e che non è così che una volta fatta la scelta non durerà un giorno. Critiche a parte, c’è da capire quando effettivamente la tronista deciderà di lasciare il programma ma soprattutto con chi. E’ probabile, visti gli ultimi risolti, che la scelta arrivi non prima di due o tre settimane di registrazione e la sensazione, ma restiamo sempre nella sfera dei dubbi, è che a essere scelto sarà Alessio Corvino.

Niente da fare per Lavinia Mauro: nuovo scontro con il suo corteggiatore

Se da un lato il percorso con il corteggiatore campano sembra aver imboccato la retta via dopo le tante incomprensioni, dall’altro non decolla la frequentazione con l’ex scelta di Angela Nasti. Alessio Campoli ha deciso di non presentarsi in studio dopo non aver apprezzato il modo in cui la tronista si comporta e solo oggi ha fatto ritorno. Lavinia lo ha fulminato con gli occhi affermando di essere molto arrabbiata con lui e di aver addirittura fatto essiccare la rosa che le aveva regalato a San Valentino per farla durare.

Senza scomporsi, Campoli ha ribadito di non sapere cosa fa Lavinia quando è a casa e ha sottolineato di essersi assentata per farla ragionare, poichè questa volta pensa di avere ragione pur essendo per natura uno che si mette sempre in discussione. Tra i due, che fino a qualche settimana fa andavano molto d’accordo, sembra esser venuto meno il filo della comunicazione complici due posizioni molto distanti.