U&D, Lavinia Mauro replica alle critiche: “Fiera di essere figlia di papà”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
01/10/2022
U&D, Lavinia Mauro replica alle critiche: “Fiera di essere figlia di papà”

Lavinia Mauro senza freni: ecco come risponde alle critiche ricevute

Tra le grandi novità di quest’anno a Uomini e Donne c’è sicuramente Lavinia Mauro. La ventiseienne arriva da Roma ed è la nuova tronista. Sin dai primi momenti in studio, con il suo immancabile ventaglio, è emersa una personalità forte che indubbiamente non vediamo l’ora di scoprire puntata dopo puntata. Intervista a Uomini e Donne Magazine, ha. raccontato le emozioni provate e anche i suoi obiettivi, ma non solo. Quando si è scoperto che sarebbe salita sul trono, molti sono andati ‘a caccia’ di informazioni su di lei e, dopo averla trovata sui social, sono arrivati alla conclusione che si tratti della classica figlia di papà. Proprio a queste critiche ha voluto rispondere Lavinia senza mezzi termini, affermando: “La definizione ‘figlia di papà’ mi fa molto sorridere e non mi tocca minimamente. Sono fiera e orgogliosa di essere figlia di mia madre e di mio padre. In ogni caso, non è detto che chi ha una vita agiata sia esente da problemi”. La tronista ha poi spiegato di aver vissuto anche situazioni non semplici.

Svelato un retroscena su Uomini e Donne: ecco perchè la tronista ha sempre un ventaglio

Una delle caratteristiche che più stanno caratterizzando la nuova tronista del programma è indubbiamente il ventaglio. Lavinia Mauro, infatti, porta sempre con sé un ventaglio e in più di un’occasione l’abbiamo vista in azione mentre lo usa. Dove nasce questa abitudine? A raccontarlo è stata la stessa Lavinia al Magazine, spiegando che è un oggetto entrato a tutti gli effetti nella sua vita da due o tre anni. Anche se all’apparenza potrebbe apparire come un ‘vezzo da vamp’, la tronista assicura che non lo è, tutt’anzi. Essendo una persona molto ansiosa, nelle situazioni di stress comincia a sentire caldo e usare il ventaglio la aiuta sia a tranquillizzarsi che a rinfrescarsi. Nessun cliché o oggetto di scena dunque, bensì un modo di sentirsi più a suo agio anche in un momento particolare.

Obiettivi chiarissimi per Lavinia Mauro: ecco cosa vuole raggiungere in trasmissione

A spingere Lavinia a partecipare a Uomini e Donne è stata la voglia di mettersi in gioco dopo un periodo piuttosto lungo in cui è rimasta single. Sono circa tre anni, infatti, che non è impegnata con un uomo e che ha sigillato il suo cuore in una cassaforte. Il sogno della Mauro, dunque, è quello di riuscire a trovare una persona con cui ritrovare spensieratezza, serenità e anche la voglia di sognare un futuro. Tra le altre cose, ha raccontato di aver affrontato l’ansia e di essere cresciuta molto grazie al percorso che l’ha portata a sconfiggere determinate difficoltà. Sulla sua collega di trono, Federica Aversano, ha speso belle parole pur ammettendo di non averla ancora conosciuta bene.