U&D, Lavinia Mauro l’ha combinata grossa: Alessio non ne vuole più sapere

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/11/2022
U&D, Lavinia Mauro l’ha combinata grossa: Alessio non ne vuole più sapere

Problemi per la tronista: si complica il percorso a Uomini e Donne

Sono passati quasi tre mesi dall’inizio delle registrazioni del dating show e il percorso dei transiti sta entrando sempre più nel vivo. Lavinia Mauro, però, sta vivendo alcune difficoltà in questo periodo. La sua scelta di andarsi a riprendere Alessio Campoli dopo che questo se n’era andato ha fatto infuriare parecchio i suoi corteggiatori Francesco e Alessio Corvino. Il casertano, in particolare, ha deciso di dare buca durante un’esterna voluta proprio dalla tronista e anche in studio non farà mancare il suo disappunto per la situazione che si è venuta a creare. La sensazione è che tra lui e Lavinia qualcosa si sia rotto e sia, a oggi, difficilmente recuperabile. Molti sono pronti a scommettere che se le cose continueranno così Corvino potrebbe andare via.

Non solo Lavinia Mauro: anche Riccardo Guarnieri in difficoltà

Ciò che è successo alla tronista sarà soltanto l’antipasto della puntata di Uomini e Donne, visto che ancora una volta ci sarà spazio per Riccardo Guarnieri, Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Il pugliese continuerà a dirsi distrutto dal fatto che la sua ex non riesce ad avere un rapporto sereno con lui e proprio questo manderà fuori dai gangheri Ida. Quest’ultima, infatti, criticherà il tarantino affermando che pensa solo a sé stesso, parole che feriranno ulteriormente Riccardo che acuirà il suo malessere al punto da pensare di lasciare la trasmissione. Sarà Maria De Filippi a intervenire nel tentativo di mettere una pezza per riportare il sereno in studio. Armando Incarnato, intanto, farà la conoscenza di una nuova dama.

Cosa succede a Ida Platano e Alessandro Vicinanza? Il loro percorso vicino a una svolta

Se da un lato Riccardo Guarnieri perderà nuovamente le staffe perchè restio ad accettare le cose per come stanno con Ida, proprio quest’ultima invece continua la sua ‘storia’ con Alessandro Vicinanza. Il salernitano è molto legato alla donna e vorrebbe tanto poterla vivere quotidianamente anche al di fuori della trasmissione.

Nonostante l’intenzione di ‘metterla alla prova’ per capire se effettivamente ci sono ancora delle questioni irrisolte con Riccardo, Alessandro si è molto legato alla donna e sta cercando di dimostrarlo anche al di là dello studio di Uomini e Donne, nonostante le critiche di Roberta Di Padua, convinta che lui in realtà lo stia facendo per tornaconto personale. Le anticipazioni del programma, però, sembrano spingere verso un lieto fine che non vi anticipiamo (anche se forse lo conoscete già).