Uomini e Donne, Lavinia Mauro e le difficoltà in amore: “Carattere complicato”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
01/11/2022
Uomini e Donne, Lavinia Mauro e le difficoltà in amore: “Carattere complicato”

La tronista di Uomini e Donne ha un carattere complicato: le sue parole

Oltre a Federica Aversano nello studio del programma di successo di Maria De Filippi c’è anche la timida e ansiosa Lavinia Mauro, che è già entrata nelle grazie del pubblico. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv la giovane tronista ha rivelato di essere single da tre anni e che è solita tenersi dentro moltissime emozioni. “Ho un carattere complicato” e in coppia spesso “tendo ad annoiarmi facilmente”, infatti il suo eventuale compagno deve sempre cercare di mantenere vivo il rapporto con un po’ di brio ogni tanto.

Lavinia Mauro non lo nasconde: “Tendo a mostrare prima tutti i miei difetti”

Forse non se ne rende conto, o forse, sì, ma la giovane tronista di Uomini e Donne sta dando del filo da torcere ai suoi corteggiatori perché “tendo a mostrare tutti i miei difetti, prima, così se devono scappare lo fanno subito”. Una strategia molto simpatica, ma che alla lunga potrebbe anche funzionare, perché chi è interessato davvero potrebbe andare oltre le apparenze e gli eventuali difetti tanto decantati. Da sempre è la sua tattica in amore e si spera possa funzionare in un contesto televisivo come quello del dating show di Canale5. Quando si parla di sentimenti, poi, lei si dice molto esigente, ma soprattutto orgogliosa. Quando capita di litigare con il partner è bene che sia proprio quest’ultimo a sotterrare per primo l’ascia di guerra. E un suo pregio, invece, qual è? Ovviamente l’essere sempre solare e sorridente, oltre al fatto di sapere ascoltare attentamente.

Uomini e Donne: Lavinia Mauro parla del suo futuro in amore e sul lavoro

Per quanto riguarda la sfera sentimentale Lavinia Mauro spera di riuscire a trovare a Uomini e Donne un uomo speciale che riesca ad aprire, con la chiave giusta, i suoi cassetti, e con cui costruire un rapporto solido e finalmente mettere su famiglia. Ha avuto una sola relazione importante nella sua vita e crede di essere stata più amata di quanto abbia amato lei. Spesso ha avuto dei corteggiatori che le volevano un gran bene, ma che lei non ha mai ricambiato. Per quanto riguarda la sfera professionale, invece, non ha ancora le idee molto chiare e al momento è concentrata ancora su tesi ed esami, avendo solo 26 anni. In una delle sue ultime esterne c’è stata preoccupazione tanto che per una forte allergia è stata costretta a interromperla, scusandosi poi con la troupe e l’intera redazione.