Uomini e Donne, Lavinia Mauro non si nasconde: come vanno le cose con Alessio

Come procede la storia dopo Uomini e Donne: la tronista si racconta a cuore aperto
E’ passato un po’ di tempo dalla scelta di Lavinia Mauro e i fan seguono sempre con grande affetto la sua quotidianità e ciò che accade, in particolare, con Alessio Corvino. Nelle ultime ore l’ormai ex tronista del dating show ha dato la possibilità a chi la segue di farle delle domande a cui ha risposto sui social. Tantissime, in particolare, le domande sia personali che legate alla storia con il casertano, su cui è arrivata la verità: “Le cose vanno così” ha spiegato e pubblicando un video in cui loro due sono intenti a coccolarsi. Poche parole, dunque, per sottolineare che le cose stanno andando davvero bene e che tutte le difficoltà che appariranno nel programma a oggi sembrano davvero essere soltanto un lontano ricordo.
Lavinia Mauro non si nasconde: tutta la verità sui litigi col fidanzato
Proseguendo nelle risposte alle tante domande arrivate, si è soffermata su una in particolare per cui ha deciso di registrare un video parlato e di non scrivere: se ci sono (stati) litigi con il fidanzato. Ebbene Lavinia, senza mezzi termini, ci ha tenuto a sottolineare che anche se è successo poche volte, è normale che in una coppia si discuta e possano esserci delle opinioni divergenti. Ciononostante, ci ha tenuto anche a far capire che, pur essendo nata in un contesto particolare come quello di Uomini e Donne, la coppia a oggi sta vivendo una quotidianità normalissima e sicuramente in tal senso è importante anche un po’ di privacy.
Non solo la storia con Alessio Corvino: arriva la confessione inaspettata sull’università
Come ampiamente noto, Lavinia Mauro sta facendo l’università e molti le hanno chiesto se, essendo del 1995 (e dunque fuori corso) sentisse il peso anagrafico o del giudizio sociale. Con un discorso estremamente lucido e intelligente, Lavinia ci ha tenuto a far passare il messaggio che ognuno ha i suoi tempi e l’età, di fatto, è solo un fattore e nemmeno determinante dinanzi all’impegno e alla volontà (anche perchè possono essere tanti i motivi che allontanano la chiusura del percorso universitario nei tempi teoricamente previsti).
Molti altri fan, invece, le hanno chiesto come sta e anche a queste domande ha risposto davvero toccata, spiegando di trovarla una domanda non banale e per questo di essere piuttosto felice di sentirsela porre. Con grande soddisfazione ha ammesso di stare bene, e infatti anche la storia con il fidanzato va a gonfie vele, pur non mancando tantissimi impegni principalmente legati all’università.