U&D, Lavinia Mauro colpita da un attacco d’ansia: Maria De Filippi interviene

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
07/11/2022
U&D, Lavinia Mauro colpita da un attacco d’ansia: Maria De Filippi interviene

Difficoltà con Alessio per la tronista: Maria De Filippi costretta a intervenire per calmarla

Dopo un weekend di pausa, ritorna l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne che partirà subito col botto: Lavinia Mauro e Alessio non sono in un momento semplicissimo. Tra i due le cose sembravano andare a gonfie vele, tant’è che la tronista ha scelto di portarlo in esterna anche per festeggiare il suo compleanno, e non sono mancati baci piuttosto appassionati. L’ultima esterna, però, non è andata benissimo e tra i due è scoppiata una furiosa discussione che proseguirà anche in puntata. Come noto, Lavinia è una ragazza che soffre d’ansia e proprio oggi verrà colpito da un attacco d’ansia che la metterà seriamente in difficoltà, con la conduttrice che è intervenuta per provare a tranquillizzarla calmando gli animi.

Lavinia Mauro ma non solo: oggi appuntamento anche con Federica Aversano che farà una confessione clamorosa

Se l’intervento di Maria De Filippi sarà necessario per calmare gli animi e permettere a Lavinia di ritrovare la serenità, c’è da dire che i colpi di scena non sono finiti. Spazio anche per Federica Aversano, che durante l’ultima puntata ha accettato l’auto-eliminazione di Gabriele, corteggiatore stufo di rimanere ai margini. Il corteggiatore che più sembra aver preso la tronista è Federico, per cui oggi la napoletana ammetterà di provare un forte interesse. Questa rivelazione, clamorosa visti i precedenti, segnerà un nuovo inizio per lei, anche se i colpi di scena non sono finiti (soprattutto perchè le anticipazioni parlano di una dolorosa decisione).

Federica Aversano sconvolta a Uomini e Donne: un nuovo corteggiatore pronto a conquistarla

Se con Federico le cose sono altalenanti ma si dirà comunque molto interessata, c’è da dire che il percorso di Federica Aversano è ben lontano da trovare una via definitiva e a sconvolgere gli animi in studio ci sarà un nuovo arrivo.

Federico sarà infatti spiazzato dall’arrivo di Stefano, corteggiatore con cui avrà un’esterna e che sembrerà interessare parecchio la Aversano. Ciononostante, la tronista non nasconde le sue difficoltà nel lasciarsi andare in amore e per questo sia per Federico che per il nuovo arrivato Stefano ci sarà parecchio da fare per arrivare al suo cuore. Ciò che è certo, e che tutti e quattro i tronisti non sembrano, a oggi, effettivamente indirizzati verso un corteggiatore in particolare e tutto è in totale divenire. Maria, in ogni caso, è pronta ad accogliere le loro sensazioni e a dire la sua.