Uomini e Donne, Lavinia Mauro in ansia: è andata via per colpa di Alessio

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
09/11/2022
Uomini e Donne, Lavinia Mauro in ansia: è andata via per colpa di Alessio

La tronista di Uomini e Donne esce dallo studio per colpa delle parole del suo corteggiatore

Oggi nella trasmissione di Maria De Filippi la giovane tronista Lavinia Mauro ha manifestato ancora una volta le sue fragilità che la portano a sventagliarsi, idratarsi e a volte andare fuori dallo studio per non agitarsi più del necessario. E pensare che l’esterna con Alessio era andata piuttosto bene, lei era soddisfatta, ma poi lui ha iniziato a tentennare, dimostrando di essere poco o nulla interessato alla sua conoscenza. Alla fine lei è dovuta uscire dallo studio per calmarsi dato che era piuttosto in ansia.

Lavinia Mauro delusa dal corteggiatore Alessio: “Non voglio elemosinare niente”

E’ rimasta piuttosto delusa, la tronista di Uomini e Donne (che non riesce ad affrontare il suo dolore), quando si è resa conto che Alessio non ha interesse poi così forte nei suoi confronti, tanto che ha tentennato quando gliel’hanno chiesto in maniera diretta. Basti pensare che a livello estetico ha sempre manifestato la sua preferenza per Federica Aversano. Lavinia Mauro, comunque, ha saputo reagire bene dopo un po’ di ansia: “Non voglio elemosinare niente. Se non ti interessavo era più corretto dirmelo. Non è stato carino da parte tua”. Sono intervenuti anche Gianni Sperti e Armando Incarnato per mettere in chiaro alcune cose su questa strana frequentazione, che si è poi conclusa nel peggiore dei modi.

Uomini e Donne: Armando si infuria con Alessio, che poi se ne va dallo studio

Ad arrabbiarsi con Alessio ci ha pensato il cavaliere Armando Incarnato che si è domandato come possano ì corteggiatori di Lavinia non capire che lei è una persona delicata, sensibile, che va in ansia per qualsiasi cosa, e che quindi c’è bisogno di usare un po’ più di tatto del necessario. Alessio si è arrabbiato, si è scontrato con Armando, e poi ha svelato la verità: a lui Lavinia non interessa ed è meglio che se ne vada.

Alla fine Alessio se n’è andato dallo studio di Uomini e Donne lasciando Lavinia Mauro impegnata a occuparsi della sua delusione che l’ha spinta alle lacrime, perché le è dispiaciuto essere trattata così. Gianni Sperti le ha dato un consiglio: “Non si deve mai elemosinare l’amore nella vita”. E poi riferendosi al corteggiatore gli ha detto che se una persona piace allora anche i pregi e i difetti si accettano e si amano allo stesso modo. Alessio ha spiegato, prima di andarsene, che con Lavinia proprio non riesce a fondersi e che dopo un mese chissà a che punto sarebbero con la frequentazione.