Uomini e Donne, si mette male per Lavinia: Corvino pizzicato con un’altra

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
03/01/2023
Uomini e Donne, si mette male per Lavinia: Corvino pizzicato con un’altra

Uomini e Donne: le cose si mettono male per Lavinia

A Uomini e Donne continuano ad appassionare gli spettatori i troni di Lavinia Mauro e Federico Nicotera e si sta finalmente avvicinando pian piano il giorno della tanto attesa scelta. Infatti, la prossima puntata del noto dating show verrà registrata venerdì 6 gennaio e chissà, magari potrebbe avvenire a sorpresa la scelta di uno dei due o di entrambi i tronisti. Tuttavia, nelle ultime ore un corteggiatore di Lavinia è finito al centro delle polemiche e sul web è scoppiato il caos a causa di una segnalazione. Per l’appunto, Alessio Corvino, il bel corteggiatore campano, è stato pizzicato in compagnia di una ragazza. Inutile dire che la ragazza in questione non era di certo la Mauro.

Uomini e Donne: Alessio Corvino fotografato con una bionda

Come già anticipato, Alessio C. è stato fotografato in dolce compagnia. Difatti, MondoTv24 ha condiviso in queste ore degli scatti che ritraggono il corteggiatore assieme ad un’altra ragazza. Si tratta di una bionda misteriosa, di cui non conosciamo il nome. Nelle foto in questione è possibile notare un’evidente complicità tra i due dato che sono stati immortalati intenti a salutarsi dandosi un bacio sulla guancia. Per non parlare del fatto che sembravano molto vicini mentre stavano camminando e parlando tra di loro. Come reagirà Lavinia alla vista di queste foto così inaspettate? D’altra parte, la ragazza in questione potrebbe essere soltanto un’amica per Alessio.

Deianira Marzano chiarisce la segnalazione di Alessio Corvino

Le foto che ritraggono Alessio Corvino in compagnia di una donna misteriosa hanno fatto esplodere il web. Tuttavia, è bene precisare che non è detto, infatti, che il bel campano abbia mancato di rispetto a Lavinia. Per l’appunto, Alessio potrebbe essere stato avvistato con una vecchia amica, o anche una cugina, una parente e non per forza con una presunta fidanzata. A chiarire il tutto, quindi, ci ha pensato la regina del gossip, ovvero Deianira Marzano a cui come al solito non sfugge mai nulla.

A tal proposito, dunque, la gossippara Deianira ha prontamente smentito che tra Corvino e la ragazza delle foto non c’è alcuna relazione sentimentale, se non una semplice amicizia. “Io la conosco la ragazza ed è anche fidanzata. C’era anche il gruppo con il suo fidanzato!” – ha perciò dichiarato. “Si sono salutati e stavano semplicemente raggiungendo gli altri. Quindi nessuna cosa strana da vederci altro.” – ha infine aggiunto la Marzano. Insomma, Lavinia può tirare un sospiro di sollievo.