Uomini e Donne, la scelta di Paolo Crivellin è Angela Caloisi
Pubblicato da Luana Rosato Lunedì 5 febbraio 2018

E’ stata una delle più attese e, finalmente, è stata mandata in onda da Uomini e Donne la scelta di Paolo Crivellin: è Angela Caloisi la corteggiatrice prescelta dal tronista – ex single di Temptation Isand 4 – che ha tenuto i fan più accaniti del dating show di Canale 5 con il fiato sospeso.
La scelta di Paolo Crivellin è avvenuta grazie ad una possibilità che Uomini e Donne ha deciso di concedere al tronista che, indeciso tra Angela Caloisi e Marianna Acierno, ha chiesto di poter conoscere meglio le due corteggiatrici all’interno di una villa. Il meccanismo, del tutto nuovo per il dating show di Canale 5, è riuscito a far crescere la curiosità intorno al tronista e alle due ragazze sollevando anche le sorti del trono classico in termini di ascolti (ultimamente abbastanza deludenti).
La villa di Paolo Crivellin: la novità prima della scelta
Il trono di Paolo Crivellin è stato uno dei più discussi: il fatto che il tronista abbia manifestato con una certa difficoltà i suoi sentimenti nei confronti delle corteggiatrici, ha messo in seria discussione la sua credibilità a Uomini e Donne.
Tantissimi, tra fan e opinionisti del programma, lo hanno accusato di aver ‘allungato il brodo’ e di aver partecipato al dating show solo ed esclusivamente per visibilità.
Alla fine, però, Crivellin è riuscito a stupire anche i più scettici avanzando una proposta che ha creato attorno al suo trono un mistero e tantissima curiosità.
Dopo aver chiesto – e ottenuto – di trascorrere delle ore in una villa con le sue corteggiatrici preferite, Paolo è arrivato ad una scelta.
La dimora, situata in provincia di Rieti, è stata così divisa: nel corpo centrale ha soggiornato Paolo, mentre nelle ali laterali si sono divise Marianna e Angela.
Il tronista ha avuto la possibilità di trascorrere del tempo con loro facendo vedere alla rivale solo alcuni momenti dell’incontro con l’altra.
Un meccanismo nuovo ed interessante – almeno dal punto di vista televisivo – ma che ha messo in serio pericolo la felicità sentimentale del tronista, più ‘esposto’ ad un no.
Angela Caloisi, chi è la scelta di Paolo Crivellin?
Alla fine, però, la scelta di Paolo Crivellin è stata una delle più romantiche di sempre e, diversamente da quanto accade a Uomini e Donne, è avvenuta in esterna, lontano dal pubblico e dagli opinionisti.
Congedata Marianna Acierno, che ha accusato il tronista di non aver avuto il coraggio di lasciare la trasmissione con lei, Paolo si è dichiarato per la corteggiatrice napoletana che, durante una delle esterne insieme, gli aveva rivelato il suo difficile passato.
Classe 1994, Angela è nata a Caserta ed è iscritta alla facoltà di Economia e Commercio. Non del tutto estranea al mondo dello spettacolo, la nuova fidanzata di Paolo Crivellin ha fatto nascere più di qualche perplessità all’inizio del suo percorso a Uomini e Donne.
Dopo aver fatto la ‘spola’ tra Crivellin e Mattia Marciano, si è dichiarata per il primo ed è riuscita a conquistarlo grazie al suo carattere forte e, a tratti, anche fumantino.