Uomini e Donne, la corteggiatrice di Armando spiazza tutti: “Non faccio più…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
05/04/2022
Uomini e Donne, la corteggiatrice di Armando spiazza tutti: “Non faccio più…”

Aneta scarica malamente Armando Incarnato a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi, martedì 5 Aprile, di Uomini e Donne le liti e gli scontri accesi non sono mancati. Proprio a inizio puntata Armando Incarnato è stato protagonista di un accesissimo scontro con Aneta, corteggiatrice che frequenta da più di un mese. La donna, particolarmente risentita, è entrata in puntata e ha rifiutato di sedersi di fronte al cavaliere affermando: “Non faccio più parte di quest’harem.” I due hanno avuto fino ad adesso una conoscenza molto difficile in quanto il cavaliere lamentava una mancata vicinanza fisica da parte della donna, mentre la dama non era molto felice del continuo far scendere nuove dame ignorando il suo sentimento. Palesemente Armando e Aneta non si sono trovati e hanno dimostrato di essere molto lontani nel modo di affrontare una relazione. Aneta ha specificato anche di aver cercato di avvicinarsi al cavaliere più volte, di avergli fatto recapitare una lettera che lui stesso non ha attenzionato come la donna sperava.

Uomini e Donne, Armando Incarnato lamenta la mancata intimità con Aneta

Inoltre, Armando Incarnato ha lamentato la mancanza di intimità con Aneta. Secondo le parole del cavaliere, infatti, la dama è stata piuttosto algida con lui e non gli ha dato modo di sentirsi coinvolto in una relazione a due. La dama di Uomini e Donne ha specificato di aver vissuto dei momenti di intimità col cavaliere e ha sottolineato come un abbraccio o una serata su un divano hanno avuto per lei un grosso significato. I due, tuttavia, si sono scontrati proprio per questa visione antitetica di una storia: la dama per fidarsi avrebbe avuto bisogno di più tempo ed il cavaliere non poteva continuare ad avere una conoscenza con una donna che rifiutava un coinvolgimento fisico con lui.

Aneta abbandona lo studio di Uomini e Donne dopo la discussione con Armando Incarnato

Infine, incalzata dalle critiche di Armando Incarnato, Aneta ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne. Il cavaliere non ha reagito affatto all’uscita lasciando che la dama andasse via risentita ed in solitudine. La storia tra i due protagonisti del dating show di Maria De Filippi sembra, quindi, essersi conclusa e non nel migliore dei modi. Subito dopo, inoltre, sono scese due dame per Armando Incarnato. Ancora una volta il cavaliere quindi chiude una conoscenza tra le critiche e gli strepiti di Gianni Sperti che nelle scorse puntate si è scagliato anche contro Franco Fioravanti.