Uomini e Donne, Jessica torna ad attaccare Diego: “Sei una vergogna“

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/01/2022
Uomini e Donne, Jessica torna ad attaccare Diego: “Sei una vergogna“

Jessica Serra furiosa con Diego C. a Uomini e Donne lo attacca in puntata: “Sei una vergogna”

La puntata odierna di Uomini e Donne è stata a dir poco spumeggiante. Le crisi e gli scontri non sono mancati, anzi hanno catalizzato l’attenzione dell’affezionato pubblico del dating show di Maria De Filippi. Nell’appuntamento di mercoledì 19 Gennaio 2022 non sono mancate le liti. Nello specifico, Jessica Serra, dama del trono over, si è scagliata veementemente contro Diego C., suo precedente cavaliere all’interno del programma. La donna, risentita per esser stata lasciata e nel vederlo complice di un’altra dama, ha colto l’occasione per attaccarlo. Non appena arrivato al centro dello studio, infatti, la dama ha accusato il cavaliere di falsità e ha riportato che l’uomo l’avrebbe scaricata quando la stessa gli ha chiesto l’esclusiva. Forti le parole di Jessica Serra che ha affermato: “Sei più falso dei selfie che ti fai. E’ una vergona, hai strumentalizzato tuo padre, tuo fratello. Sei una vergogna!”

Uomini e Donne, Jessica Serra si scaglia contro Diego C. e lo accusa di falsità

Continuano le accuse di Jessica Serra al cavaliere di Uomini e Donne, Diego C. Il cavaliere ha tentato di difendersi dagli attacchi della donna che, tuttavia, è apparsa furiosa per il comportamento che a suo dire avrebbe ricevuto dall’uomo. La dama sarda, oltre alle dichiarazioni già anticipate, ha avuto modo di svelare: “Sei la persona più abominevole che io abbia mai incontrato nella mia vita. […] Ferita di un belloccio senza sostanza? Di uno che si mette i like da solo su Instagram?[…] Metti un po’ di materia grigia che non ne hai!”

Jessica Serra e Diego C. si scontrano nello studio di Uomini e Donne: la risposta del cavaliere

Il cavaliere Diego C., in seguito alle dichiarazioni della sua ex conoscenza Jessica Serra, ha ribattuto alle accuse della dama nella puntata odierna di Uomini e Donne. Nello specifico le sue dichiarazioni: “Lei mi ha detto ‘Io non mi sento corteggiata’ e io gli ho detto ‘Jessica tu queste cose non puoi pretenderle da me perché io queste cose me le devo sentire, se non me le sento vuol dire che qualcosa non c’è, non è scattato’. Siamo entrati nel vivo del rapporto e io ho fatto un passo indietro perché tu pretendevi delle cose che io a te non ti potevo dare. […] Stai facendo lo show per cadere in piedi.”